14.3 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeAttualità78enne Arrestato per l'Omicidio dell'Amante della Moglie nel Milanese

78enne Arrestato per l’Omicidio dell’Amante della Moglie nel Milanese

Un uomo di 78 anni, Walter Budri, è stato arrestato dai carabinieri per l’omicidio di Dritan Hakaj, un presunto amante della moglie, ucciso a Garbagnate Milanese, nella provincia di Milano. L’episodio è avvenuto intorno alle 3 del mattino, al termine di una violenta lite. Budri ha sparato quattro volte con una pistola Beretta cal. 22, regolarmente denunciata, ma detenuta illegalmente, contro Hakaj, un albanese di 45 anni.

Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Rho hanno rivelato che Hakaj aveva una relazione extraconiugale con la moglie convivente di Budri, una donna albanese di 51 anni. La lite che ha portato all’omicidio sarebbe scaturita da un’aggressione subita dalla donna da parte di Hakaj, avvenuta alla presenza del figlio minore.

L’arma del delitto è stata prontamente trovata e sequestrata dalle forze dell’ordine. Budri, incensurato, è stato arrestato su disposizione della pm di turno, Maria Giuseppina Gravina. Al contrario, Hakaj aveva precedenti penali. L’evento ha scatenato allerta e preoccupazione nella comunità locale, evidenziando il dramma di relazioni complicate e le conseguenze fatali di gelosia e conflitti personali.

La vicenda rappresenta un triste esempio di come le tensioni familiari possano degenerare in violenza. Gli inquirenti continuano a lavorare sul caso per raccogliere ulteriori evidenze e chiarire dinamiche ulteriori riguardanti i rapporti tra le persone coinvolte. La tragedia ha colpito non solo i coinvolti ma anche il quartiere, suscitando inquietudine tra i residenti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI