5.6 C
Roma
domenica, 24 Novembre, 2024
HomeSportTotti: 'Il mio nome pesa, nessun contatto dalla Roma'

Totti: ‘Il mio nome pesa, nessun contatto dalla Roma’

Francesco Totti ha espresso il suo desiderio di vedere la Nazionale italiana tornare a livelli elevati, sottolineando l’insoddisfazione per le performance agli Europei. Secondo Totti, i giocatori non erano in buone condizioni sia fisicamente che mentalmente, asserendo che in una competizione così importante è difficile andare lontano se non si è completamente pronti. Durante una recente intervista con Sky Sport, ha messo in evidenza la differenza tra il ruolo di CT e quello di allenatore, affermando che è più facile valutare quotidianamente i giocatori piuttosto che incontrarli sporadicamente. Ha notato che il nuovo commissario tecnico, Luciano Spalletti, ha riconosciuto i suoi errori e si spera che possa avviare un nuovo percorso per la Nazionale, facendo si che raggiunga gli obiettivi desiderati.

Totti ha anche condiviso il suo personale rapporto con il calcio; sebbene senta la mancanza del gioco, sta bene con altri impegni e progetti. Se dovesse tornare nel mondo del calcio, preferirebbe un ruolo operativo che sia significativo e sfidante, ma ha avvertito che a volte il suo nome pesante potrebbe essere un ostacolo. Riguardo alla Roma, ha osservato che non è stato contattato recentemente dal club per un possibile coinvolgimento.

Parlando del mercato, Totti ha notato che molte squadre si sono rinforzate, in particolare la Juventus, che ha operato attivamente nel mercato. Ha espresso un parere cauto sulla Roma, dicendo che la squadra ha cercato diverse strategie e che sarà importante vedere come si tradurranno in performance sul campo. Ha ribadito che si sente in contatto con Daniele De Rossi, il nuovo allenatore della Roma, il quale ha le idee chiare e la volontà necessaria per portare la squadra a fare bene nel campionato.

Infine, Totti ha sottolineato l’importanza di una comunicazione chiara e obiettiva riguardo alla strategia di mercato della Roma, esprimendo la sua fiducia che le risposte arriveranno dalle prestazioni dei giocatori in campo. Conclude con l’auspicio che la situazione possa migliorare e che la squadra possa raggiungere i livelli sperati.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI