Il match tra Torino e Lecce termina con uno 0-0, ma i salentini possono ritenersi sfortunati per non essere riusciti a concretizzare le loro occasioni, complice un eccezionale Milinkovic-Savic. Fin dal primo tempo, il Torino prova a farsi vedere in attacco con un tentativo di Ricci, la cui conclusione va alta. Il Lecce, però, non si lascia intimidire e si fa avanti: Krstovic cerca il gol con un tiro potente che sfiora il palo. Berisha prova a sfruttare le palle alte, ma il portiere granata è sempre attento. Nel primo tempo, Morente e Krstovic sprecano ulteriori occasioni, con il Lecce che continua a pressare.
Nella ripresa, la squadra di casa continua a sostenere l’assalto. Al 4′, Gallo e al 6′ Morente cercano il vantaggio, con quest’ultimo che reclama un rigore. Il Torino, tuttavia, comincia a guadagnare metri e a rispondere agli attacchi avversari mentre Rebic esce dalla partita. La più chiara opportunità per il Lecce arriva al 22′, quando un tiro di Krstovic è neutralizzato in maniera superba da Milinkovic-Savic, con un assist di Morente che si conferma uno dei migliori in campo.
L’azione continua al 24’ con un nuovo intervento decisivo del portiere granata, mentre al 28’ Coco salva di testa su un pallone in area che sarebbe potuto diventare pericoloso. Negli ultimi minuti, Baschirotto sfiora l’autogol e Lazaro compie un doppio salvataggio su Pierotti e Krstovic, che avevano una buona chance di segnare. Nonostante il dominio del Lecce e il numero di occasioni avute, il punteggio rimane invariato, premiando così il Torino che si porta a pari merito con la Juventus in classifica. Al fischio finale, i tifosi del Lecce applaudono la squadra, che esce dal campo con la consapevolezza di aver dato il massimo, nonostante il deludente pareggio.