Il matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello sembra essere in crisi irreversibile, con la coppia che ha vissuto un’estate di tensioni e incomprensioni dopo gli Europei. Nonostante i dolci ricordi degli otto anni trascorsi insieme, entrambi hanno confermato il deterioramento del loro rapporto, giustificando la separazione con la mancanza di comunicazione. Da tempo circolano pettegolezzi sulla loro rottura, ma sia Morata che Campello hanno assicurato che non ci sono stati tradimenti coinvolti.
Recentemente, Alice e i loro quattro figli si sono trasferiti a Milano dalla Spagna, scelta che mira a facilitare il rapporto tra i bambini e il padre. Alvaro, nel frattempo, ha celebrato un gol segnato durante la sua partita contro il Lecce, approfittando della presenza dei suoi tre figli maschi sugli spalti. Questo momento familiare è stato ampiamente coperto dai media sportivi.
Alice Campello ha continuato a condividere aggiornamenti sulla sua vita attraverso i social media, annunciando il suo ritorno in Italia via un volo privato, gesto che ha suscitato polemiche tra gli utenti online. Sono giunte critiche per l’uso di un aereo privato, accusandola di essere poco sensibile rispetto alle questioni ambientali e di ostentare la sua ricchezza. Nonostante queste critiche, l’influencer veneta ha scelto di non rispondere direttamente, optando per la disattivazione dei commenti sul suo post. Questo approccio rappresenta un cambio di strategia rispetto al passato, quando era più incline a difendersi pubblicamente.
La scelta di silenziare i commentatori riflette anche la stanchezza di Alice nei confronti delle incessanti domande riguardanti il futuro della sua relazione con Morata e le speculazioni sulla possibilità di ricomposizione della coppia. Con le voci già abbondanti sulla loro separazione, Alice e Alvaro sembrano preferire mantenere un profilo basso, indicando che è già stato detto abbastanza sulla loro situazione. La rottura è chiaramente dolorosa per entrambi, e né Morata né Campello sembrano intenzionati a fornire ulteriori dettagli, preferendo affrontare la situazione in privato.