9.9 C
Roma
sabato, 23 Novembre, 2024
HomeIntrattenimentoDybala si trasforma in Venom nello spot di 'The Last Dance'

Dybala si trasforma in Venom nello spot di ‘The Last Dance’

Paulo Dybala e Sony Pictures Italia collaborano in occasione dell’uscita del film “Venom: The Last Dance”, disponibile nelle sale dal 24 ottobre, distribuito da Eagle Pictures. Dybala, attaccante della As Roma, è il protagonista di uno spot in cui si trasforma in Venom, indossando la sua celebre “Dybala Mask” durante l’esultanza per un gol. Paragonato al giornalista Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, Dybala esprime la sua felicità per questa opportunità, affermando di essere sempre stato un grande appassionato dell’universo Marvel e considerandola una fortuna poter promuovere il film in Italia. Speranza di Dybala è di avere altre esperienze simili in futuro.

Lo spot crea un’atmosfera che mescola il reale e l’immaginario, sottolineando come alcune maschere nascondano l’identità, mentre altre la rivelano e amplificano la sua presenza. Il gesto iconico di Dybala diventa così il simbolo attraverso cui è riconosciuto da tutti. “Venom: The Last Dance” è scritto e diretto da Kelly Marcel, che ha lavorato anche con Tom Hardy a una storia condivisa. Il film è prodotto da un team di nomi noti: Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker.

Il cast del film include attori di spicco come Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham, che aggiungono ulteriore valore al progetto. La pellicola rappresenta un ulteriore capitolo della saga di Venom, ampliando la narrazione e l’universo Marvel già amato dal pubblico. Venom: The Last Dance promette di portare il pubblico in un viaggio avvincente e coinvolgente nelle sale cinematografiche.

In sintesi, l’unione tra Dybala e Sony Pictures Italia sottolinea non solo il legame tra il mondo del calcio e del cinema, ma anche la potenzialità di attrarre un pubblico variegato. Il film, con la sua miscela di azione e avventura, è atteso con entusiasmo e rappresenta un’importante occasione di intrattenimento per gli amanti del genere. La collaborazione di Dybala con la pellicola evidenzia il suo carisma e la sua popolarità, che si estendono oltre i confini sportivi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI