13.5 C
Roma
venerdì, 22 Novembre, 2024
HomeAttualitàVinti quasi 90 milioni con un 6 al Superenalotto grazie a una...

Vinti quasi 90 milioni con un 6 al Superenalotto grazie a una schedina da 3 euro

Il SuperEnalotto ha reso milionaria la città di Riva del Garda, in Trentino, grazie a una vincita del jackpot del valore di 89,2 milioni di euro. La vittoria è stata registrata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Fortuna, situato in Viale dei Tigli, 36. Questo rappresenta il secondo “6” vinto nel 2024. La combinazione vincente per questa estrazione è stata: 1, 23, 44, 45, 47, 60, con il Jolly 14 e il SuperStar 19. Remarkabile è il fatto che il jackpot sia stato centrato con una schedina del costo di soli 3 euro.

Con questa vincita, il numero totale dei jackpot assegnati dal lancio del SuperEnalotto fino ad oggi sale a 116. L’ultima vincita del valore di 101,5 milioni di euro era stata registrata a Napoli il 10 maggio 2024, anch’essa con una schedina da 2 euro. L’entusiasmo per il gioco è evidente, poiché il SuperEnalotto continua a creare storie di vincita straordinarie, trasformando in pochi attimi la vita dei suoi fortunati giocatori. Riva del Garda, quindi, diventa un nuovo simbolo di successo del gioco, ribadendo la sua notorietà nel panorama delle lotterie italiane.

Le nuove vincite alimentano l’interesse per il SuperEnalotto e stimolano ulteriormente i partecipanti che sperano di migliorare la propria vita attraverso il gioco. La possibilità di un premio così alto fa sì che sempre più persone decidano di tentare la fortuna, dimostrando come il SuperEnalotto sia una componente importante della cultura del gioco in Italia. Le estrazioni del SuperEnalotto rimangono un evento molto atteso, con tanti giocatori che attendono con trepidazione i risultati nella speranza di diventare i prossimi milionari. La vincita di Riva del Garda è un ulteriore promemoria di come sogni e speranze possano concretizzarsi, lasciando un segno indelebile nella comunità e nella vita dei vincitori.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI