15.3 C
Roma
venerdì, 22 Novembre, 2024
HomeIntrattenimentoAlain Friedman ha avuto un diverbio con un membro dello staff a...

Alain Friedman ha avuto un diverbio con un membro dello staff a Ballando?

Secondo recenti indiscrezioni, Alan Friedman avrebbe avuto un litigio con un membro dello staff di “Ballando con le stelle”, e la Rai avrebbe richiesto il suo allontanamento. Durante l’ultima puntata del programma, Friedman e Giada Lini si sono esibiti in un Cha cha, ricevendo voti contrastanti dai giudici. Ivan Zazzaroni ha dato loro un punteggio di otto, mentre Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sono stati molto più severi, assegnando rispettivamente uno zero e un uno.

Dopo la puntata, si è diffusa un’indiscrezione da prendere con cautela. Davide Maggio ha condotto una diretta su Instagram nella quale ha rivelato un retroscena riguardante il concorrente, avvenuto nei dietro le quinte. Secondo Maggio, Friedman avrebbe avuto uno scontro “molto acceso” con una donna dello staff. Il giornalista ha dichiarato: “Per quanto mi è stato riferito è stata una cosa bella forte”. Pare che la Rai sia stata informata dell’accaduto e abbia inviato una lettera di richiamo a Friedman, chiedendone l’eliminazione: “È stata mandata la lettera di richiamo e la Rai aveva chiesto che lui fosse allontanato”.

Nonostante queste affermazioni, bisogna sottolineare che si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali. Nessun membro del programma ha fatto riferimento all’incidente, e si attende un eventuale intervento. La redazione di Novella 2000 rimane disponibile per qualsiasi chiarimento o smentita che possa arrivare da parte della Rai o da Friedman stesso.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI