14.3 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeAttualitàLiam Payne: Licenziati i due dipendenti dell'hotel per fornitura di droga

Liam Payne: Licenziati i due dipendenti dell’hotel per fornitura di droga

Nel corpo di Liam James Payne, ex cantante degli One Direction, è stata trovata cocaina, secondo un’indagine forense. Questa informazione è emersa in un rapporto medico-legale ed è attualmente nelle mani del procuratore Marcelo Roma, che sta indagando sul decesso dell’artista britannico, avvenuto la scorsa settimana dopo una misteriosa caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La caduta è avvenuta mentre Payne si trovava in uno stato di incoscienza e ha provocato lesioni multiple, risultando fatale.

Due dipendenti dell’hotel sono sotto inchiesta per aver fornito droghe pesanti al cantante nei giorni precedenti alla sua morte, nascondendole in una scatola di sapone. Secondo fonti del Mail on Sunday, questi dipendenti sarebbero un addetto alle pulizie e un altro lavoratore dell’hotel. Entrambi sono stati interrogati e almeno uno di loro è già stato licenziato dalla direzione.

La scatola di sapone è stata trovata dalla polizia durante un intervento nella suite di Payne. Gli agenti hanno anche rinvenuto polvere bianca, sospettata di essere cocaina e crack, insieme a compresse e cristalli, un potente allucinogeno noto per provocare episodi psicotici. Tutti i materiali rinvenuti saranno sottoposti ad analisi per identificare le sostanze.

Un amico di Payne ha testimoniato riguardo ai presunti spacciatori, affermando: “C’erano due uomini nell’hotel che davano a Liam della droga. Mandavano i taxi a ritirare i pacchi per lui”. L’amico ha anche rivelato che Payne tentava di allontanarsi dalle sostanze stupefacenti, dichiarando che “stava facendo di tutto per rimanere pulito”, ma all’arrivo in hotel queste persone gli avrebbero offerto alcol e droga.

La situazione è critica e continua a svilupparsi con le indagini in corso. La scoperta della cocaina nel corpo di Payne e il coinvolgimento dei dipendenti dell’hotel sollevano interrogativi sulla sicurezza e sull’accesso alle sostanze stupefacenti, mettendo in evidenza le difficoltà che alcune celebrità affrontano quando cercano di rimanere sobrie in un ambiente pieno di tentazioni.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI