14.3 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeSportMilan-Napoli: Dopo 28 Anni, La Partita Sarà Trasmetta Gratuitamente

Milan-Napoli: Dopo 28 Anni, La Partita Sarà Trasmetta Gratuitamente

La decima giornata del campionato di Serie A segnerà un momento storico per il calcio italiano: martedì 29 ottobre alle 20:45, la partita tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmessa per la prima volta gratuitamente in chiaro su DAZN. Questo evento segna una ripresa della trasmissione di partite di Serie A in chiaro, un evento che non si verificava dal 1996, quando l’ultima partita trasmessa fu quella tra Juventus e Sampdoria il 13 aprile.

Questa iniziativa è parte del pacchetto “Try and buy” dei diritti TV acquisiti da DAZN, che consente la trasmissione di un numero limitato di match (fino a 5 per stagione) in chiaro e senza costi aggiuntivi fino al 2029. Il match di San Siro, quindi, rappresenta il primo grande incontro della stagione 2024/2025 e una svolta significativa per la visibilità della Serie A.

Il team di DAZN per commentare l’evento include Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni alla telecronaca, con Diletta Leotta in collegamento dal campo per analisi prepartita e interviste post-gara. Inoltre, DAZN Serie A Show offrirà una speciale trasmissione post-partita con Giorgia Rossi al timone e la partecipazione di Gianmarco Pozzecco, allenatore della Nazionale di Basket italiana, in qualità di super ospite, insieme a Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara. Ferrara, tra l’altro, ha giocato l’ultima partita trasmessa in chiaro nel 1996.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha sottolineato l’importanza di questa trasmissione, definendola una svolta storica che avvicina il grande calcio italiano a un pubblico più vasto. Per poter vedere la partita, i tifosi dovranno registrarsi su DAZN con il proprio indirizzo email; potranno poi godere della diretta gratuitamente, sia su TV che su dispositivi mobili. È consigliato registrarsi in anticipo, scaricare e aggiornare l’app di DAZN, e collegarsi al prima possibile, poiché l’accesso gratuito sarà limitato a circa 2 milioni di utenti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI