19.5 C
Roma
mercoledì, Novembre 6, 2024
HomeLifestyleBoy George affitta la sua villa a Londra

Boy George affitta la sua villa a Londra

Boy George continua a esibirsi dal vivo in tutto il mondo e ha deciso di affittare la sua villa a Londra, già precedentemente messa in vendita. La casa si affaccia su Hampstead Heath, una zona del nord di Londra molto apprezzata da attori e artisti. Costruita nel 1868 per l’ingegnere Edward Gotto, la villa è stata successivamente suddivisa in diverse proprietà, ospitando anche il comico Marty Feldman negli anni ’60.

Dopo aver acquistato la casa accanto da Sam Smith nel 2015, Boy George ha avviato un progetto di ristrutturazione. Attualmente, la villa si estende su una superficie di 500 mq e comprende cinque camere da letto, cinque bagni, un cinema, una sala di meditazione e una terrazza. La caratteristica più impressionante della casa è la sua architettura gotica, che include una torre con un bagno privato decorato con mattoni a vista e un grande lucernario, al di sotto del quale si trova la sala di meditazione. Inoltre, ampie finestre a bovindo a tutta altezza, dettagli ornati e soffitti a volta arricchiscono l’atmosfera della casa.

L’entrata conduce a un ampio soggiorno seguito dalla sala da pranzo. Sempre a questo piano ci sono due camere da letto, di cui una con cabina armadio, e due bagni. La cucina è stata ampliata con un’estensione sul retro, dotata di superfici di lavoro in marmo e moderne finestre in vetro dal pavimento al soffitto.

Salendo al primo piano tramite una grande scalinata con balaustra in ferro battuto nero, si accede ad altre tre camere da letto, inclusa la camera principale, una suite con vista su Hampstead Heath. Per quanto riguarda l’affitto, gestito dall’agenzia immobiliare Robert Irving Burns, il prezzo è di 65 mila euro al mese.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI