5.1 C
Roma
domenica, 24 Novembre, 2024
HomeEconomiaEnel: Stella dell'Edizione 2024 del Gran Galà del Calcio AIC

Enel: Stella dell’Edizione 2024 del Gran Galà del Calcio AIC

Enel è ufficialmente il nuovo title sponsor dell’edizione 2024 del Gran Galà del Calcio AIC, l’evento più prestigioso del panorama calcistico italiano che celebra le eccellenze di questo sport amato nel Paese. L’evento si terrà il 2 dicembre a Milano, riunendo calciatori, allenatori e dirigenti per premiare i talenti più meritevoli del calcio italiano. Durante la serata, Enel avrà un ruolo centrale assegnando due dei premi più prestigiosi: “Società dell’Anno”, destinato alla migliore squadra di Serie A della stagione passata, e “Vota il Gol”, che riconosce il gol più bello realizzato nell’ultimo campionato sia maschile che femminile.

Nicolò Mardegan, Head of External Relations di Enel, ha dichiarato che la partnership con il Gran Galà del Calcio AIC rappresenta un’opportunità per rinnovare l’impegno verso le principali realtà del calcio italiano, grazie a valori condivisi come passione e spirito di squadra. Questa collaborazione si va ad aggiungere ad altre già esistenti con i principali club di Serie A e di Serie B, posizionando Enel come il fornitore energetico con il maggior numero di partnership nel campionato di calcio italiano.

Il Presidente dell’AIC, Umberto Calcagno, ha espresso soddisfazione per la collaborazione con una grande azienda italiana come Enel, sottolineando come questo accordo segni un passo significativo nel percorso di crescita dell’Associazione Calciatori. La presenza di Enel come title sponsor non solo rafforza la visibilità dell’evento, ma offre anche ulteriori opportunità di sviluppo per il Gran Galà del Calcio.

Con questa iniziativa, Enel consolida ulteriormente la sua presenza nei palcoscenici calcistici più significativi d’Italia, contribuendo con il proprio expertise e i migliori servizi di elettrificazione. La partnership mira a celebrare non solo le performance sportive, ma anche a trasmettere un messaggio di collaborazione e impegno verso un futuro più sostenibile e coinvolgente per il mondo del calcio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI