12 C
Roma
giovedì, 14 Novembre, 2024
HomeSportNeymar: l'anello da 15mila euro rubato prima dell'ingresso in campo, ma non...

Neymar: l’anello da 15mila euro rubato prima dell’ingresso in campo, ma non è così

Neymar continua a vivere un periodo difficile in Arabia Saudita, segnato da infortuni e controversie. Dopo aver subito un secondo infortunio con l’Al Hilal, il calciatore è stato protagonista di un episodio spiacevole: una presunta rapina. Mentre entrava in campo, ha salutato i tifosi, e in un video virale sui social media si è notato che un tifoso sembrava afferrare il suo dito. Secondo la stampa brasiliana, Neymar indossava un anello che sarebbe stato sottratto e successivamente messo in vendita online per 15.000 euro. Tuttavia, Neymar ha smentito questa notizia, lamentandosi della diffusione di fake news sul suo conto. Su Instagram ha scritto: “Stanno impazzendo! Ci sono state tre notizie false questa settimana. Diffondono bugie. Questo rende le cose difficili… è una vergogna che il Brasile mi tratti così”.

Oltre alle polemiche, Neymar ha dovuto affrontare un infortunio significativo. Durante la partita dell’Al Hilal in AFC Champions League contro l’Esteghlal, è stato costretto a lasciare il campo prima del fischio finale, dopo aver subito un problema mentre si allungava per un passaggio. Visibilmente frustrato, si è seduto a bordo campo, gettando via i parastinchi per la rabbia. L’Al Hilal ha poi comunicato tramite i propri canali social le condizioni fisiche di Neymar, rivelando che ha riportato un problema al tendine del ginocchio. Il club ha confermato che il calciatore dovrà osservare almeno un mese di riposo, seguendo un programma di cure e riabilitazione della durata di quattro-sei settimane.

Il periodo in Arabia Saudita si sta rivelando complesso per Neymar, con infortuni e problemi legati all’immagine che influiscono sulla sua esperienza sportiva. La situazione attuale mette in evidenza le difficoltà che un atleta di alto profilo può affrontare non solo sul campo, ma anche fuori, a causa della pressione mediatica e delle aspettative.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI