14.5 C
Roma
venerdì, 15 Novembre, 2024
HomeSportViolenza domestica: la denuncia contro il calciatore dopo l'aggressione

Violenza domestica: la denuncia contro il calciatore dopo l’aggressione

Wanda Nara ha presentato una denuncia per violenza di genere contro Mauro Icardi dopo un acceso diverbio avvenuto a Buenos Aires. Secondo quanto riportato dal programma “Los Angeles de la Mañana” dell’emittente America Tv, la situazione è degenerata durante una visita di Icardi, che si trova in Argentina a causa di un infortunio al crociato. Icardi, ex capitano dell’Inter e attualmente attaccante del Galatasaray, ha raggiunto Wanda, madre delle sue due figlie, nella loro casa condivisa.

Stando alle informazioni fornite dal giornalista Angel Brito, Wanda ha trovato Icardi a casa con le figlie, Isabella e Francesca, che stavano dormendo. Dopo aver trascorso una breve vacanza con il suo nuovo compagno, il rapper argentino L-Gante, da cui potrebbe essere in attesa di un bambino, Wanda ha avuto un forte litigio con Icardi. Durante la discussione, è emerso che Icardi avrebbe cercato di impedire a Wanda di lasciarlo, ma lei è riuscita a prendere le sue cose e a scappare.

Il giorno seguente, Wanda ha richiesto un’ordinanza urgente di sfratto che è stata notificata a Icardi, il quale, però, l’ha ignorata. Quando Wanda è tornata a casa per affrontarlo riguardo a questo comportamento, la situazione è sfuggita al controllo e il litigio sarebbe diventato violento.

In aggiunta alla denuncia per violenza di genere, Wanda Nara ha anche segnalato la scomparsa di 70.000 dollari, un altro elemento che ha complicato ulteriormente la situazione. Mauro Icardi deve ora comparire in tribunale il 15 novembre per affrontare le accuse mosse contro di lui. La situazione tra i due ex coniugi continua a suscitare grande attenzione mediatica, data la loro notorietà nel mondo dello sport e dello spettacolo. Questo episodio rappresenta una nuova battuta d’arresto nella tumultuosa relazione tra Wanda e Mauro, che hanno vissuto alti e bassi nel corso degli anni.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI