17.3 C
Roma
mercoledì, 20 Novembre, 2024
HomeAttualitàIl trucco del gatto: come Stash è diventato vittima del furto di...

Il trucco del gatto: come Stash è diventato vittima del furto di orologi

Stash, il cantante dei The Kolors, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, è stato vittima di un abile furto a Milano. Mentre si trovava davanti a un’agenzia automobilistica in Corso di Porta Romana, è stato distratto da due ladri che hanno finto la presenza di un gatto sotto la sua auto. Quando Stash si è chinato per controllare, i ladri ne hanno approfittato per rubare il suo zaino, che conteneva quattro orologi di lusso del valore di decine di migliaia di euro. Un momento di panico per il cantante, che ha condiviso l’esperienza su Instagram, esprimendo il suo stato di shock e incredulità per la rapina subita.

Dopo l’accaduto, Stash ha mantenuto la calma e si è recato alla squadra mobile di Milano per sporgere denuncia. Questa decisione si è rivelata fondamentale, poiché le forze dell’ordine sono riuscite a risolvere rapidamente il caso. Grazie a un localizzatore GPS “Airtag” presente nel suo portafogli e al tracciamento delle cuffie del suo smartphone, la polizia è riuscita a localizzare lo zaino in viale Majno. Tuttavia, gli orologi erano già stati sottratti dai ladri, che avevano lasciato dietro di sé solo cuffie e un computer portatile.

Le indagini sono proseguite quando la polizia ha seguito il percorso della vettura utilizzata dai ladri per scappare. Risalendo al GPS della macchina, gli agenti hanno identificato un appartamento in via Civitali, nel quartiere di San Siro, dove i ladri si erano rifugiati. All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto documenti, borse e valigie ritenute rubate in precedenti furti. Dopo alcuni giorni di ricerche, i quattro orologi di Stash sono stati recuperati: erano nascosti nella lavatrice dell’appartamento, agganciati al cassettino del detersivo.

Due giorni dopo il furto, i ladri sono stati identificati e arrestati: un uomo anglo-algerino di 50 anni e un marocchino di 27 anni. Il primo è stato già espulso dal paese. Il rapido intervento delle autorità ha permesso di recuperare gli oggetti rubati e di garantire giustizia a Stash, restituendo i suoi beni preziosi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI