5.1 C
Roma
domenica, 24 Novembre, 2024
HomeSportSinner, la conferma è arrivata: è tutto finito

Sinner, la conferma è arrivata: è tutto finito

Il numero 1 al mondo, Jannik Sinner, è al centro dell’attenzione non solo per le sue performance tennistiche, ma anche per la sua vita privata. Oggi pomeriggio, Sinner debutterà in Coppa Davis, il suo ultimo importante obiettivo per il 2024, con l’intento di guidare l’Italia verso la vittoria della seconda insalatiera consecutiva. Gli azzurri partono come favoriti, specialmente dopo l’eliminazione della Spagna di Alcaraz da parte dell’Olanda. Sinner spera di proseguire il suo periodo magico contribuendo così al successo della Nazionale capitanata da Filippo Volandri.

Nel frattempo, Sinner è al centro di alcuni gossip, in particolare legati alla sua relazione con Anna Kalinskaya. La coppia si era mostrata pubblicamente al Roland Garros, ma ora le cose sembrerebbero andare male. Si segnala un apparente allontanamento sui social, con Kalinskaya che ha smesso di seguire Sinner su Instagram. Non solo virtualmente, ma anche nella realtà, la tennista non ha presenziato alle ATP Finals a Torino, preferendo trascorrere le sue vacanze tra Mosca e Miami, nonostante avesse festeggiato la vittoria di Sinner agli Us Open.

Le speculazioni sulla rottura si intensificano con la constatazione che Anna Kalinskaya era assente anche durante il discorso di ringraziamento di Sinner dopo la vittoria contro Fritz. In sua assenza, tuttavia, Maria Braccini, ex fidanzata di Sinner, è stata vista all’Inalpi Arena. La presenza della Braccini ha alimentato ulteriormente i rumors, portando a chiedersi se il suo intervento sia legato solo alla passione per il tennis o se ci possa essere un possibile ritorno di fiamma.

In aggiunta a questi sviluppi, la Kalinskaya ha scelto di disattivare i commenti sui suoi post Instagram, suscitando ulteriori interrogativi tra i fan riguardo la sua relazione attuale con Sinner. Una situazione che rimane avvolta nel mistero, ma che sicuramente troverà risposta in futuro, mentre il numero 1 al mondo continua a brillare nel suo sport e nella sua vita personale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI