Una foto in bianco e nero condivisa da Michelle Hunziker sui social sta attirando l’attenzione del web. Lo scatto, risalente a 27 anni fa, è una dedica alla figlia Aurora, diventata mamma. Nell’immagine compaiono Michelle, Eros Ramazzotti e la piccola Aurora, con i genitori che si baciano mentre abbracciano teneramente la bambina.
Malgrado il divorzio nel 2009, i rapporti tra Michelle ed Eros sono sempre stati eccellenti. La loro relazione si è rafforzata ulteriormente con la nascita del nipotino Cesare, e la famiglia si è spesso riunita per trascorrere brevi vacanze insieme. Eros ha più volte dichiarato che Michelle rappresenta per lui un elemento fondamentale, definendola “famiglia” e un “pilastro delle mie giornate”. Queste parole hanno riacceso nei fan la speranza di un possibile riavvicinamento tra i due.
La foto del passato ha suscitato un’ondata di emozioni, raccogliendo centinaia di commenti e ‘mi piace’. Molti utenti hanno condiviso il desiderio di rivedere una situazione simile a quella dello scatto, esprimendo nostalgia e ammirazione per la coppia. “Quanto vorremmo rivedere una foto così a distanza di 27 anni,” scrive uno dei fan, mentre un altro, quasi scusandosi, afferma: “Noi tutti qui a sperare in un ritorno di fiamma: siete troppo belli”. Altri commenti lodano la bellezza della coppia, dichiarando: “Tu ed Eros la coppia più bella del mondo. Non ce n’è… per nessun altro”.
C’è anche chi si è detto deluso da altre coppie celebri, indicando la speranza di un riavvicinamento tra Michelle ed Eros, mentre alcuni utenti si sono chiesti ironicamente se la foto fosse un pretesto per parlare dell’amore tra i due. Un commento, in particolare, ha colto il sentimento generale, affermando: “Certi amori regalano un’emozione per sempre”, richiamando le celebri parole di Eros nella sua musica.