Ecco i titoli più popolari su Netflix e Prime Video, con le ultime novità delle due piattaforme. Prime Video continua a guadagnare consensi grazie alla serie thriller Alex Cross, che segue le avventure del noto detective creato da James Patterson. Recentemente, è stata lanciata la prima stagione di Cruel Intentions, un dramma che ha già raggiunto la top 10. È disponibile anche la terza stagione di Dinner Club con Carlo Cracco, che continua a riscuotere successo.
Su Netflix, la seconda stagione di Arcane ha mantenuto la sua posizione nella top 10, grazie all’aggiunta di tutti gli episodi, incluso quello finale. Tra i nuovi film lanciati, spiccano Fast X, il decimo capitolo della celebre saga Fast & Furious, la commedia The Merry Gentlemen e il film di guerra Sisu – L’immortale. Inoltre, è stata introdotta una nuova serie tv, Adorazione, insieme alla seconda stagione de L’imperatrice.
Tra i titoli più rilevanti su Netflix ci sono: Adorazione (Drammatico, 2024) con Alice Lupparelli, L’imperatrice (Drammatico/Storico, seconda stagione) con Devrim Lingnau, Arcane (Animazione/Azione, seconda stagione 2024), A Man on the Inside (Commedia, 2024) con Ted Danson, e Cobra Kai (Drammatico/Azione, sesta stagione). Importanti le novità in arrivo, tra cui The Merry Gentlemen (Commedia/Romantico, 2024) con Britt Robertson, GTMax (Azione, 2024) di Olivier Schneider, Fast X (Azione, 2023) con Vin Diesel e Sisu – L’immortale (Azione/Guerra, 2022).
Su Prime Video, oltre a Alex Cross (Thriller, 2024) con Aldis Hodge, ci sono: Dinner Club (Cucina, terza stagione) con Carlo Cracco e Cruel Intentions (Drammatico, 2024) con Zac Burgess e Sarah Catherine Hook. È disponibile anche Il Gladiatore (Azione/Avventura, 2000) di Ridley Scott con Russell Crowe, e tra i film nuovi segnaliamo Un mondo a parte (Commedia/Drammatico, 2024) di Riccardo Milani e Long Distance – Senza ossigeno (Sci-fi, 2024) di Josh Gordon e Will Speck. Infine, in arrivo sono Apocalisse Z – L’inizio della fine (Horror/Azione, 2024) e Civil War (Azione, 2024) di Alex Garland, con Kirsten Dunst.