12.7 C
Roma
venerdì, 29 Novembre, 2024

Vivi la Dolce Vita: stile italiano, comfort sostenibile.

HomePoliticaDecreto Fiscale Approvato: Tensioni Persistenti nella Maggioranza sul Canone Rai

Decreto Fiscale Approvato: Tensioni Persistenti nella Maggioranza sul Canone Rai

Oggi Matteo Salvini ha risposto alle critiche ricevute da alcuni alleati di governo, affermando di non avere tempo per le polemiche. Durante la presentazione dell’ultimo libro di Bruno Vespa, ha ricordato l’insegnamento di Silvio Berlusconi riguardo ai tagli fiscali, sottolineando che ogni riduzione delle tasse rappresenta una buona notizia per il Paese. Salvini ha evidenziato che il recente taglio, seppur minimo, è comunque un passo positivo in questa direzione.

Ha anche fatto riferimento alla necessità di una maggioranza diversa rispetto a quella attuale, che potrebbe includere più sostenitori delle sue idee. In particolare, si è concentrato sul voto in commissione Bilancio riguardante il taglio al canone Rai, esprimendo l’auspicio che in futuro ci possano essere più consensi attorno a questo tema. Salvini ha ribadito che ciò che accade non lo tocca emotivamente, dichiarando che oggi nulla e nessuno possono farlo arrabbiare.

Il leader della Lega ha quindi cercato di mantenere un atteggiamento pacato, nonostante le critiche interne nel governo, e ha voluto ribadire l’importanza del tema dei tagli fiscali nella sua visione politica e nell’azione del governo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI