11.8 C
Roma
mercoledì, 4 Dicembre, 2024
HomeCulturaAnnalisa e Tananai: Stellari Ospiti di 'Natale da Deejay'

Annalisa e Tananai: Stellari Ospiti di ‘Natale da Deejay’

Annalisa e Tananai saranno le star ospiti di “Natale like a Deejay”, la canzone di Natale 2024 di Radio Deejay, che andrà in onda a partire da lunedì 2 dicembre. Il brano, una cover del classico “Somethin’ Stupid” di Frank Sinatra e Nancy Sinatra, è stato riadattato in chiave natalizia da Rocco Tanica e verrà presentato sia in una versione “Deejay edit”, cantata da tutti i deejay della radio con un cameo di Annalisa e Tananai, sia in una versione esclusiva che entrerà in rotazione dal 9 dicembre, interpretata solo dai due artisti. Questo duetto arriva dopo il loro successo estivo con “Storie brevi”.

La canzone di Natale di Radio Deejay è una tradizione che dura da trent’anni, iniziata nel 1994 con “A song for you” e celebrata anche nel film “Natale a casa Deejay” uscito vent’anni fa. Linus, direttore editoriale e artistico della radio, sottolinea come questo progetto non solo coinvolga artisti e musicisti, ma sia unico nella radiofonia italiana, portando avanti la tradizione di creare brani che possano rimanere impressi nei ricordi del pubblico durante le festività. Ogni anno, l’attesa per il nuovo brano è così alta che già da agosto la radio riceve richieste su quale sarà la canzone natalizia dell’anno.

La collaborazione con Annalisa e Tananai rappresenta quindi un ulteriore passo in questa tradizione, unendo personalità molto amate nel panorama musicale italiano. La versione natalizia di “Somethin’ Stupid” promette di portare un tocco di ironia e sentimento, tipico dello stile di Rocco Tanica, e rende omaggio a un grande classico della musica. Con il supporto dei loro speaker e deejay, Radio Deejay continua a mantenere viva questa tradizione, coinvolgendo non solo gli ascoltatori ma anche un ampio numero di artisti che contribuiscono alla creazione di un brano che possa rappresentare il periodo natalizio e regalare emozioni e sorrisi a chi lo ascolta.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI