11.8 C
Roma
mercoledì, 4 Dicembre, 2024
HomeIntrattenimentoMassimo Lopez investito da uno scooter pirata a Roma: il messaggio dell'attore...

Massimo Lopez investito da uno scooter pirata a Roma: il messaggio dell’attore sui social

Massimo Lopez ha condiviso un video su Instagram per ringraziare le persone che gli hanno espresso solidarietà dopo un incidente stradale avvenuto venerdì. L’attore ha raccontato di essere stato investito da un pirata della strada mentre era in scooter, il quale non si è fermato per prestare soccorso. In seguito all’incidente, Lopez ha subito una piccola frattura al naso e alla mano, ma si è dichiarato fortunato poiché le conseguenze avrebbero potuto essere peggiori. Si trovava in scena, insieme a Tullio Solenghi, al Teatro Olimpico per lo spettacolo “Dove eravamo rimasti”.

Nel video, Lopez ha rassicurato i fan sulle sue condizioni e ha spiegato che, sebbene dovrà portare la mano fasciata, considera la situazione non grave. Ha anche fatto sapere che il numero di targa del mezzo coinvolto è stato registrato e la denuncia è stata formalizzata. Le parole di ringraziamento dell’attore sono state particolarmente sentite, evidenziando il suo apprezzamento per il supporto ricevuto. Alla fine del video, Lopez ha espresso il suo affetto per i fan e ha promesso di tornare presto.

Inoltre, questo incidente è avvenuto in un contesto in cui la Polizia di Stato ha recentemente lanciato una campagna per sensibilizzare la popolazione riguardo la guida responsabile, messa in evidenza dalla tragica realtà delle famiglie colpite da incidenti stradali. Il messaggio di Lopez ha suscitato reazioni positive da parte dei suoi seguaci, molti dei quali hanno commentato il video con auguri di pronta guarigione. La solidarietà mostrata dai fan ha dimostrato quanto la comunità tenga a lui e alla sua salute. Questo episodio non solo ha toccato Lopez personalmente, ma ha anche richiamato l’attenzione sulla sicurezza stradale e sulle conseguenze degli incidenti, che possono colpire chiunque.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI