9.3 C
Roma
giovedì, 5 Dicembre, 2024
HomeIntrattenimentoBritney Spears torna single: il matrimonio con Asghari è finito dopo un...

Britney Spears torna single: il matrimonio con Asghari è finito dopo un anno

La diva del pop Britney Spears è di nuovo single. Il giorno del suo 43esimo compleanno, è stato completato il divorzio dal marito Sam Asghari, modello e attore, con cui ha avuto una relazione durata poco più di un anno. La notizia è emersa dopo che Asghari ha iniziato a discutere pubblicamente della separazione sette mesi fa. I documenti presentati in tribunale a Los Angeles confermano che il divorzio è avvenuto in modo consensuale, con un accordo riguardante la proprietà e i diritti coniugali. Una fonte vicina all’ex coppia ha dichiarato alla rivista People che “il divorzio è stato amichevole” e che “l’accordo prematrimoniale non è stato contestato”.

Britney, che ha due figli, Sean di 19 anni e Jayden di 18, avuti dall’ex marito Kevin Federline, ha iniziato una nuova fase della sua vita da single. La fine del matrimonio con Asghari segna un altro capitolo nella vita di Britney, che ha attraversato molte sfide personali e professionali negli ultimi anni. Nonostante le difficoltà, la pop star ha sempre mantenuto un forte legame con i suoi figli e continua a ricevere supporto dai suoi fan.

La relazione tra Spears e Asghari era iniziata nel 2016, quando si erano incontrati sul set di un video musicale. Dopo aver iniziato a frequentarsi, i due sono stati molto attivi sui social media, condividendo momenti della loro vita insieme fino al fidanzamento avvenuto nel settembre 2021. Tuttavia, i problemi all’interno del matrimonio sono emersi nel tempo, portando alla decisione di separarsi.

La storia di Britney è emblematicamente legata alle sue esperienze di fama, diritti e libertà. Con il divorzio completato, la cantante potrà finalmente concentrarsi su se stessa e sul suo futuro, oltre a continuare a essere una figura di riferimento per i tanti che la seguono e l’ammirano. Ora, l’attenzione si sposta sulle sue prossime mosse e su come ristabilirà il suo percorso artistico e personale. Spears, che ha affrontato battaglie legali per la sua libertà, si presenta così a un nuovo inizio, pronta a scrivere il prossimo capitolo della sua vita.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI