Web Analytics Made Easy - Statcounter
12.3 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeAttualitàFermati 4 minorenni per il tentato omicidio di un coetaneo: indagini sulle...

Fermati 4 minorenni per il tentato omicidio di un coetaneo: indagini sulle bande giovanili

Nelle ultime ore, la polizia di Caserta ha fermato un quarto minorenne accusato di aver partecipato al ferimento e al tentato omicidio di un coetaneo nel centro di Castel Volturno, avvenuto lo scorso ottobre nel “villaggio Coppola”. Gli indagati avrebbero aggredito senza apparente motivo coetanei di origini extracomunitarie, in particolare un ragazzo egiziano, che è stato colpito con almeno 12 coltellate, causando gravi ferite a polmoni e cuore.

Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno, hanno portato all’identificazione di quattro minorenni, in seguito a un’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni di Napoli, richiesta dalla Procura per i minorenni. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza, alla raccolta di testimonianze e a riconoscimenti fotografici, è stata ricostruita la dinamica dell’aggressione.

Tre dei minorenni erano già stati fermati nei giorni precedenti, mentre l’ultimo, il quarto, è stato arrestato nelle ultime ore a seguito di ulteriori approfondimenti condotti dagli agenti. Dopo aver completato le formalità di rito, il giovane è stato trasferito presso il Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei di Napoli, in attesa della convalida della misura cautelare. Le autorità stanno continuando le indagini per identificare tutti i giovani coinvolti nell’aggressione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI