6.2 C
Roma
sabato, 4 Gennaio, 2025
HomeSportUdinese e Torino: Un Pareggio Irresistibile (2-2)

Udinese e Torino: Un Pareggio Irresistibile (2-2)

Pari ed emozioni altalenanti tra Udinese e Torino, che terminano con un punteggio di 2-2 nella loro ultima apparizione del 2024. L’Udinese ha iniziato bene, portandosi in vantaggio grazie alle reti di Touré e Lucca, ma la squadra di Paolo Vanoli è riuscita a pareggiare con Adams e Ricci. Il primo quarto d’ora della partita è stato caratterizzato da momenti di studio e duelli a centrocampo, con entrambe le formazioni che cercavano di aprirsi per sorprendere le rispettive difese. Tuttavia, il primo tempo è avuto poche chance da gol a causa di molte interruzioni, e gli attaccanti facevano fatica a trovare gli spazi. Il Torino ha provato a scardinare la difesa avversaria al 37′, con Karamoh che, dopo aver ricevuto palla in area, ha calciato senza però inquadrare la porta.

Al 41′, l’Udinese è riuscita a segnare grazie a un corner battuto da Thauvin, che Bijol ha deviato verso Touré, abile a girare in rete. Questo gol ha riacceso l’energia nel Torino, che ha rischiato di pareggiare nel recupero con un tiro da distanza di Ricci, ben parato da Sava. Nel secondo tempo, entrambi i team hanno cambiato approccio, segnando due gol in otto minuti: l’Udinese ha raddoppiato al 49′ con Lucca, che ha deviato di testa un altro corner; subito dopo, al 53′, il Torino ha accorciato le distanze con Adams, che ha sfruttato un batti e ribatti per infilare Sava.

La partita è rimasta viva e il Torino è riuscito a pareggiare al 64′ grazie a Ricci, che ha capitalizzato un pallone male rinviato da Ehizibue, lavorato in modo eccellente da Adams. Dopo il 2-2, il ritmo ha rallentato, con entrambe le squadre che hanno gestito il risultato senza correre rischi. La partita si è conclusa senza ulteriori emozioni, dopo quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro Fourneau. La sfida ha evidenziato un equilibrio tra le due formazioni e ha offerto un finale di stagione emozionante per entrambe.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI