5.6 C
Roma
lunedì, 13 Gennaio, 2025
HomeAttualitàCoppia condannata all'ergastolo per maltrattamenti sui figli adottivi

Coppia condannata all’ergastolo per maltrattamenti sui figli adottivi

Una coppia, William e Zachary Zulock, è stata condannata a 100 anni di carcere senza possibilità di libertà vigilata per abusi sessuali sui loro due figli adottivi. I coniugi, di 34 e 36 anni, si sono dichiarati colpevoli di svariati reati, tra cui sodomia aggravata e sfruttamento sessuale di minori. Le vittime, adottate nel 2018 da un’agenzia cristiana, avevano rispettivamente cinque e tre anni al momento dell’adozione. La coppia si era presentata sui social come genitori affettuosi, celando una realtà di orrori.

Le indagini hanno rivelato che gli Zulock filmavano gli abusi per condividerli con altri pedofili. Gli inquirenti, perquisendo la loro abitazione, hanno trovato oltre sette terabyte di materiale incriminante, comprese immagini e video degli abusi. La casa è stata definita dai procuratori “una casa degli orrori”. Gli Zulock costringevano i loro figli a compiere atti sessuali davanti alle telecamere e si vantavano delle loro azioni con amici che facevano parte di una rete pedofila.

La scoperta dei loro crimini è avvenuta nel 2022, quando un membro della rete è stato arrestato per aver scaricato materiale pedopornografico e ha fornito informazioni sugli Zulock, rivelando le atrocità a cui i ragazzi erano stati sottoposti. Le prove raccolte includevano anche messaggi espliciti inviati da Zachary a un amico tramite Snapchat, in cui si vantava degli abusi.

Durante la sentenza, il procuratore distrettuale Randy McGinley ha descritto le azioni della coppia come “i più oscuri crimini immaginabili” e ha elogiato il coraggio dei ragazzi, ora in affidamento, per aver contribuito alla condanna dei loro aguzzini. McGinley ha sottolineato che gli Zulock avevano messo i loro desideri aberranti al di sopra della sicurezza dei loro figli, ma la loro depravazione non ha potuto vincere contro la determinazione di coloro che cercavano giustizia.

Entrambi gli uomini rimarranno in prigione per 100 anni e poi affronteranno una vita di libertà vigilata. Questa vicenda mette in luce l’orrore degli abusi sui minori e l’importanza della lotta contro la pedofilia.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI