12.9 C
Roma
lunedì, 6 Gennaio, 2025
HomeAttualitàArrestato per tentato omicidio nel Napoletano: Rifiuto di un'assunzione alla base della...

Arrestato per tentato omicidio nel Napoletano: Rifiuto di un’assunzione alla base della lite

Un uomo di 25 anni di origine tunisina, Mahmoud Nasser, è stato arrestato a Quarto, nel Napoletano, dopo aver tentato di uccidere un carrozziere di 53 anni con una mannaia. L’incidente è avvenuto nell’officina del carrozziere, in via Viticella, dove Nasser si era recato per chiedere un lavoro. In passato, aveva già lavorato in prova per il 53enne, ma non era stato assunto a causa di un esito negativo.

Dopo che il carrozziere ha nuovamente rifiutato la sua richiesta di assunzione, Nasser ha reagito in modo violento. Ha afferrato una mannaia, ancora con il prezzo d’acquisto attaccato al manico, e ha colpito la vittima al collo. Il carrozziere ha cercato di difendersi, subendo però ferite anche alle mani.

Le urla dei due uomini hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno immediatamente allertato i carabinieri. In breve tempo, le forze dell’ordine della tenenza di Quarto e della sezione radiomobile di Pozzuoli sono intervenute. Nasser è stato trovato ancora armato della mannaia con la lama insanguinata. Gli agenti lo hanno disarmato e bloccato, arrestandolo per tentato omicidio.

Il carrozziere è stato portato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a trattamento per le sue ferite, ricevendo una prognosi di quattordici giorni. Attualmente, Nasser si trova in carcere, a causa della gravità dell’atto compiuto.

Questo episodio ha suscitato preoccupazione nella comunità locale, evidenziando le conseguenze estreme di un rifiuto lavorativo e l’escalation di violenza che può derivarne. Le autorità stanno indagando ulteriormente sull’accaduto per comprendere meglio le dinamiche della situazione e fornire giustizia alla vittima di questo aggressivo tentativo di omicidio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI