14.3 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeIntrattenimentoBianca Guaccero e i presunti contrasti con Mariotto a Detto Fatto

Bianca Guaccero e i presunti contrasti con Mariotto a Detto Fatto

Ieri sera a Ballando con le stelle si è verificato un acceso scambio di opinioni tra Giovanni Pernice e Guillermo Mariotto. Il giudice ha espresso un commento negativo sulla performance di Pernice e Bianca Guaccero, suggerendo che potrebbe essere influenzato da presunti attriti con l’ex conduttrice di Detto Fatto.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice stanno partecipando insieme al programma e si vocifera che ci sia un’intesa romantica tra loro. Dopo la loro esibizione, Mariotto ha detto: “Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso… Vecchio. Inutile che ti inventi qualcosa, non mi piace.” Questo commento ha scatenato una reazione da parte di Pernice, portando a una breve discussione tra i due.

Sul web, alcuni utenti speculano sulle ragioni di questa critica, suggerendo che possano esserci tensioni pregresse tra Mariotto e la Guaccero. Secondo quanto riporta il sito Spy.it, durante il periodo in cui la Guaccero conduceva Detto Fatto, ci sarebbe stato uno scambio di battute tra i due che avrebbe generato malcontento. In un momento di pubblicità, il microfono di Mariotto sarebbe rimasto acceso, rivelando la frase: “Ma lei cerca rogna?”.

Tuttavia, è importante notare che non esiste un video che documenti queste affermazioni e, qualora fossero avvenute, Mariotto avrebbe potuto intendere la sua frase in tono ironico o non riferirsi affatto alla Guaccero.

La situazione resta incerta, e da Novella 2000 si rende noto che sono a disposizione per eventuali smentite o chiarimenti da parte degli interessati. In ogni caso, si consiglia di prendere le informazioni con cautela, soprattutto in merito a rumor e speculazioni che circolano nel mondo della televisione e del gossip.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI