Web Analytics Made Easy - Statcounter
7.6 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeSportCalcio Gratuito in Serie A: Dazn Avvia una Rivoluzione Epocale

Calcio Gratuito in Serie A: Dazn Avvia una Rivoluzione Epocale

DAZN offre un’opportunità per vedere le partite di Serie A gratuitamente per i giovani dai 18 ai 35 anni. Questa iniziativa fa parte del Calendario dell’Avvento della Carta Giovani Nazionale (CGN), che permette ai possessori della carta di accedere a sconti e agevolazioni su vari servizi durante il periodo natalizio, fino al 24 dicembre. L’offerta consente di attivare un mese di abbonamento gratuito al piano standard di DAZN, il cui costo regolare è di 44,99 euro.

Per beneficiare dell’offerta, i requisiti includono il possesso della Carta Giovane Nazionale e l’essere nuovi utenti di DAZN, cioè non avere attualmente un abbonamento attivo. Gli interessati dovranno scaricare l’app IO e andare nella sezione Portafoglio. Lì, potranno selezionare l’offerta DAZN, rappresentata da un’icona di albero di Natale, e richiedere un codice promozionale. Tale codice dovrà poi essere attivato su dazn.com/redeem. È importante notare che l’attivazione del codice può avvenire anche in un secondo momento, ma dovrà essere completata entro il 28 febbraio 2025.

Attraverso questa promozione, gli utenti potranno seguire tutte le partite di Serie A durante il mese di accesso gratuito. Tuttavia, l’offerta non si limita solo al campionato di Serie A: include anche la visione di tutte le partite di Serie B, la Liga spagnola, il campionato portoghese e la Champions League Femminile. Non mancano anche altri sport, con la possibilità di seguire il basket (Serie A, Eurolega, Eurocup e Champions League) e la pallavolo (Serie A maschile e femminile, CEV Champions League).

Questa iniziativa si inserisce nel piano di DAZN per attrarre nuovi utenti, specialmente in un contesto di ascolti in calo rispetto agli anni precedenti. Con offerte come questa, la piattaforma spera di rilanciare l’interesse per il calcio e altri sport, rendendoli accessibili a un pubblico più giovane. Gli utenti hanno quindi l’opportunità di godere di un mese di sport gratuiti, approfittando della promozione disponibile fino alla data stabilita.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI