7.6 C
Roma
sabato, 23 Novembre, 2024
HomeAttualitàChiedendo Perdono a Sabrina e Cosima

Chiedendo Perdono a Sabrina e Cosima

Ospite del programma “Far West” condotto da Salvo Sottile, Michele Misseri ha espresso il suo pentimento alla famiglia per l’omicidio di Sarah Scazzi, dichiarando: “Sabrina e Cosima, perdonatemi per quello che ho fatto. Cosima non ti ho mai messo in mezzo, ma Sabrina me l’hanno fatta mettere in mezzo, non è stata colpa mia”. Misseri ha sostenuto di essere stato manipolato e di non ricordare i dettagli di quanto accaduto, affermando di essere l’unico colpevole dell’omicidio, mentre le sue famigliari, Sabrina e Cosima, attualmente in carcere, sono ritenute innocenti. Secondo le sentenze, le due donne avrebbero commesso il delitto e lui avrebbe solo occultato il corpo.

Misseri ha rivelato il suo disagio, dicendo: “Ci sono due innocenti in carcere. Il peso che ho addosso non mi fa andare avanti. Non sono mai stato creduto”. Ha anche ricordato la sua prima confessione in caserma, dove sentiva voci che lo esonadavano dalla colpevolezza. Ha sottolineato che non era a conoscenza degli interrogatori precedenti a quelli a cui era stato sottoposto e ha ammesso di aver cambiato versioni a causa delle pressioni ricevute.

A chi gli ha chiesto chi lo avesse spinto a cambiare le dichiarazioni, Misseri ha indicato un carabiniere, parlando di una convinzione da parte delle forze dell’ordine secondo cui Sabrina fosse responsabile dell’omicidio. Ha aggiunto: “Sabrina e Cosima non le sento più, non smetto mai di scrivere ma non so nemmeno come stanno. Soffriamo tutti, Cosima e Sabrina per la loro innocenza e io per la mia colpevolezza”.

Oltre a ciò, ha rivelato che un carabiniere gli avrebbe suggerito di accusare la figlia Sabrina, poiché erano convinti che fosse stata lei a uccidere Sarah. La sua testimonianza mette in luce il conflitto interiore e il senso di colpa che Misseri prova per le conseguenze delle sue azioni, con il dolore condiviso dalla sua famiglia. La puntata è andata in onda su Rai3 il 22 novembre 2024.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI