12 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeLifestyleConvivio: Ritorna il Mercato della Solidarietà

Convivio: Ritorna il Mercato della Solidarietà

CasaAnlaids è il punto di accoglienza di Convivio, dove i volontari forniscono informazioni sulla Mostra Mercato, la raccolta fondi e le attività dell’Ets. Qui si possono effettuare test gratuiti per HIV e HCV tutti i giorni dell’evento, grazie agli operatori dell’associazione. È possibile acquistare anche il Panettone della Prevenzione, il cui ricavato sostiene il Progetto Scuola. Casa Anlaids è sostenuta da Carbotermo.

Inoltre, Convivio&More offre uno spazio per l’approfondimento e la sensibilizzazione, con un ricco calendario di attività per adulti e bambini. Gli eventi includono appuntamenti sulla salute, attività ludiche e momenti di intrattenimento, mirati a promuovere l’aggregazione sociale, la conoscenza e la prevenzione. Partecipando anche con l’acquisto di prodotti, si sostiene l’attività di Anlaids Lombardia Ets.

Quest’anno, Convivio è a ingresso libero fin dal primo giorno, dal 7 novembre dalle 16.30 alle 22.00 e dall’8 all’11 novembre dalle 10.00 alle 22.00. Sono presenti numerosi marchi che hanno donato i propri prodotti, divisi in varie categorie. Tra i brand con corner ci sono nomi prestigiosi come Giorgio Armani, Prada, Moncler, e tanti altri.

Per i bambini, è prevista un’area dedicata curata da La Stanza dei Vestiti. Dal 7 all’11 novembre, in collaborazione con KIKOLLE Lab, ci sono varie attività creative come “acchiappa sogni DIY” e “bacchetta magica”, su prenotazione con un’offerta di 12 euro destinati alla raccolta fondi.

Inoltre, l’attività “Disegna la Magia” con Milano Luce e Gas è disponibile tutti i giorni, offrendo ai bambini l’opportunità di trasformare i loro sogni in opere d’arte.

Convivio 2024 è patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, con il supporto di Vogue Italia. Radio Deejay, M2o e Radio Capital sono partner radiofonici dell’evento, sottolineando l’importanza dell’iniziativa e la sua capacità di attrarre un ampio pubblico, unendo divertimento e sensibilizzazione su temi cruciali come la salute.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI