La polizia ha diffuso le immagini delle telecamere di sorveglianza di due uomini che desiderano identificate dopo un episodio di violenza sessuale avvenuto in un resort di Brighton. La vittima, un ragazzo di 19 anni, ha dichiarato di essere stata avvicinata da due sconosciuti nei pressi di Harry Ramsdens, a Old Steine, intorno alle 3.30 del mattino di sabato. Gli aggressori lo hanno quindi condotto a Steine Lane, dove il giovane è stato aggredito sessualmente.
L’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto dopo che la vittima è riuscita a chiedere aiuto a un passante. Attualmente, il ragazzo riceve supporto da ufficiali specializzati nel trattare casi di questo tipo. Le indagini sono in corso e la polizia ha fatto un appello agli eventuali testimoni, invitando chiunque si trovasse nella zona in quel momento a contattarli se ha notato qualcosa di sospetto.
Steine Lane è descritta come una “popolare strada di passaggio”, frequentata sia di giorno che di notte, poiché collega East Street a Old Steine. L’ispettore detective Sean Booth ha dichiarato che si tratta di un incidente estremamente preoccupante e ha sottolineato l’importanza di supportare la vittima mentre le indagini proseguono. Booth ha anche evidenziato che era presente una significativa affluenza di persone nella zona al momento dell’aggressione, che potrebbe fornire informazioni utili per il caso.
La polizia è determinata a fare tutto il possibile per far luce su questo reato e garantire giustizia. La vittima è stata presa in carico da membri esperti della polizia per fornire un supporto adeguato durante questo periodo difficile. L’appello per testimonianze indica la volontà della polizia di raccogliere quante più informazioni possibili, sperando che qualcuno possa aver visto o sentito qualcosa che aiuti le indagini.
Continuano a esistere preoccupazioni riguardo alla sicurezza nella zona di Brighton, e questo episodio ha destato allerta tra la comunità locale, che è ora invitata a rimanere vigile e collaborare con le autorità.