venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeIntrattenimentoEminem annuncia di diventare nonno attraverso una nuova canzone

Eminem annuncia di diventare nonno attraverso una nuova canzone

Il rapper statunitense Eminem ha recentemente annunciato il lieto evento che sua figlia Hailie Jade Scott, 28 anni, è in attesa di un bambino. Questa notizia è stata rivelata attraverso il video musicale della sua nuova canzone “Temporary”, realizzata in collaborazione con la cantante Skylar Grey. Il videoclip alterna immagini dell’infanzia di Hailie con momenti significativi della sua vita, tra cui la laurea e il recente matrimonio, al quale Eminem ha partecipato in un elegante completo, accompagnando la figlia all’altare.

Verso la fine del videoclip, Hailie sorprende il padre presentandogli un regalo: una felpa blu su cui è scritto “Grandpa”. Eminem, visibilmente stupito e felice, mostra alla telecamera l’ecografia del futuro nipote. Hailie è recentemente convolata a nozze con Evan McClintock, con cui ha una relazione dal 2016. Durante la festa di compleanno di Hailie nel dicembre 2022, McClintock ha chiesto a Eminem il permesso di sposarla, un momento che Hailie ha descritto come “un po’ ombroso” nel suo podcast. Tuttavia, in un’intervista con il pugile Mike Tyson, Eminem si era già dichiarato orgoglioso del rapporto tra Hailie e Evan, evidenziando quanto la figlia lo rendesse fiero.

Nella canzone “Temporary”, Eminem esprime sentimenti profondi rivolti a Hailie, anticipando il suo timore di non poterle dire ciò che desidera quando non sarà più presente. “Molte persone mi chiedono se ho paura della morte. Ciò che mi spaventa di più è non potervi dire tutte le cose che voglio dirvi quando non ci sarò più”, afferma Eminem all’inizio del brano, dedicandolo a sua figlia per un giorno futuro incerto.

Dopo la pubblicazione del video, Hailie ha condiviso su Instagram alcune foto in cui abbraccia il marito mentre tiene in mano l’ecografia del loro futuro figlio, testimoniando così la gioia del momento. La nuova canzone di Eminem e l’attesa per l’arrivo del nipote rappresentano una fase emozionante nella vita dell’artista e della sua famiglia.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI