15.7 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeAttualitàEx capitano considera una controdenuncia per calunnia

Ex capitano considera una controdenuncia per calunnia

Francesco Totti ha preso del tempo per riflettere dopo le accuse della sua ex moglie Ilary Blasi, che lo ha denunciato per ‘abbandono’ della loro figlia di 8 anni. In queste ore, insieme al suo legale, l’avvocato Antonio Conte, Totti sta considerando la possibilità di presentare una contro-denuncia per calunnia. La decisione è attesa a breve e potrebbe essere formalizzata con un esposto all’inizio della settimana. Totti afferma di non aver mai lasciato incustodita la figlia e una fonte vicina a lui ha dichiarato che, in presenza di un’accusa falsa, è giusto rispondere.

La denuncia di Blasi si riferisce a un episodio avvenuto a maggio 2023, quando una pattuglia della polizia si è recata all’abitazione di Totti a Roma Nord. Blasi, preoccupata, ha contattato le forze dell’ordine affermando che la bambina era sola in casa. Secondo quanto riportato, la showgirl avrebbe appreso della situazione tramite una videochiamata in cui la figlia appariva senza il padre. Tuttavia, al momento dell’arrivo della polizia, ad aprire la porta è una donna, una vicina che in altre occasioni ha fatto da babysitter, presente in casa al momento. Questo ha fatto sì che la piccola non fosse realmente sola.

Nonostante ciò, Blasi ha deciso di procedere con la denuncia, ritenendo che Totti avesse lasciato la figlia per uscire, violando così il patto di fiducia tra genitori. Attualmente, la denuncia è sotto esame da parte della procura e il procuratore aggiunto Giuseppe Cascini dovrà decidere se procedere alle accuse o archiviare il caso. Questa situazione ha creato una tensione tra l’ex coppia, con Totti che si difende dalle accuse e sta considerando le sue opzioni legali per tutelare la propria reputazione e il rapporto con la figlia. La vicenda, che coinvolge questioni delicate di famiglia, potrebbe avere ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI