Flavia Vento è stata ospite nel programma Belve, dove ha discusso della sua vita privata e ha rivelato dettagli sul suo flirt con Francesco Totti, nonché sul suo rapporto attuale con Ilary Blasi. Durante l’intervista, ha affrontato vari temi, incluso il sesso, da cui ha affermato di aver rinunciato dopo aver raggiunto un livello di illuminazione personale.
Quando la conduttrice Francesca Fagnani ha voluto approfondire le dichiarazioni di Vento riguardo al suo flirt con Totti, Flavia ha confermato la sua versione dei fatti, venti anni dopo. Ha narrato un episodio avvenuto in un ristorante di Trastevere, dove, inaspettatamente, lei e Totti si sono ritrovati. Racconta che, nonostante sapesse che lui stava per sposarsi e che la notizia fosse sulla bocca di tutti, tra di loro si era immediatamente instaurata una connessione. Non furono razionali, anzi, i loro cuori presero il sopravvento e, dopo la serata, si recarono a casa di Flavia, dove trascorsero una notte insieme. Nonostante la bellezza di quel momento, Totti dichiarò di non poter passare la notte da lei e si separarono in modo affettuoso.
Durante la puntata, Fagnani ha chiesto a Vento se sentisse la necessità di scusarsi con Ilary Blasi. Flavia ha prontamente risposto che non aveva alcun motivo di scusarsi. La giornalista le ha ricordato che Blasi all’epoca era incinta, ma Vento ha replicato di non essere a conoscenza di questa situazione e che, presumibilmente, anche Totti non lo sapesse. Dopo questa digressione, Flavia ha deciso di chiudere la questione in modo definitivo, affermando che l’argomento non era più di suo interesse e che, considerando tutto ciò che sta accadendo, non credeva che l’intervista fosse il problema principale nella vita di Totti e Blasi.
In sintesi, Flavia Vento ha condiviso ricordi del suo passato con Totti, mantenendo una posizione ferma sulla sua innocenza rispetto a eventuali scuse nei confronti di Ilary Blasi, dichiarando di voler mettere la parola fine a questo argomento.