15.7 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeIntrattenimentoFrancesco Totti e Marialuisa Jacobelli: Amore inaspettato?

Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli: Amore inaspettato?

Il settimanale Gente ha recentemente paparazzato Francesco Totti con la giornalista e conduttrice di SportMediaset, Marialuisa Jacobelli, mentre entravano e uscivano insieme da un hotel a Roma. Jacobelli ha confermato le immagini, dichiarando: “Se ci sono le foto, è evidente”. Totti ha recentemente vissuto una separazione da Ilary Blasi, che sta tornando in tv con la serie Unica su Netflix. Attualmente, sembra che Totti sia in una relazione con Noemi Bocchi, ma le recenti indiscrezioni su Jacobelli hanno colto di sorpresa molti. Sebbene Totti e Bocchi siano stati al centro di voci riguardanti un possibile matrimonio e la creazione di una famiglia, nulla di ufficiale è emerso.

Le foto riportate da Gente hanno alimentato la curiosità e i rumors riguardo al rapporto tra Totti e Jacobelli. I due sono stati fotografati insieme dopo circa un’ora e mezza nell’hotel, il che ha scatenato domande su cosa stesse realmente accadendo tra loro. Jacobelli ha confermato che ci sarebbe un legame speciale, e ha risposto a seguito della richiesta di Gente con un’affermazione chiara: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. Questa dichiarazione lascia intendere che il loro rapporto potrebbe essere più di una semplice amicizia.

Quando le è stata posta una domanda diretta riguardo alla presunta liaison con Totti, Jacobelli ha confermato con un decisivo “Sì”. Dall’altra parte, non ci sono stati commenti ufficiali da parte di Totti, il quale non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull’argomento. Il silenzio di Totti ha generato ulteriori speculazioni e attesa nella stampa e tra i fan, che sperano di comprendere meglio la situazione. Nel frattempo, il pubblico resta in attesa di una risposta ufficiale da parte dell’ex capitano della Roma, mentre l’attenzione mediatica sul loro presunto flirt continua a crescere. Novella2000.it è disponibile per eventuali rettifiche o chiarimenti sulla vicenda.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI