29 Settembre 2024

Gagliole: Giovane accoltella i genitori e tenta il suicidio tagliandosi la gola

gagliole ansa compressed

Un tragico episodio si è verificato a Gagliole, un piccolo comune del Maceratese, dove Ivan Zamparini, un giovane di 23 anni, ha accoltellato i genitori per poi tentare il suicidio infliggendosi una ferita alla gola. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 6 settembre, intorno alle 15. Il movente dell’aggressione rimane incerto; secondo le indagini, potrebbe essere scaturito da una lite o da problemi familiari. I genitori di Ivan sono rimasti gravemente feriti: il padre, Terenzio Zamparini, 65 anni ed ex carabiniere in pensione, e il giovane sono attualmente ricoverati nell’ospedale regionale di Torrette. La madre, Souad Kanane, ha subito ferite più lievi.

Le prime ricostruzioni indicano che la madre sarebbe stata accoltellata una sola volta, mentre il padre ha ricevuto diversi fendenti che lo hanno colpito al torace e all’addome. Per le ferite gravi, Terenzio è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico; la sua prognosi resta riservata. Anche Ivan, dopo essersi autoinferto gravi ferite, è stato inizialmente portato all’ospedale di Camerino, ma è stato poi trasferito a Torrette per il trattamento necessario.

Non ci sono precedenti che facciano presagire un simile gesto da parte del giovane, secondo le testimonianze raccolte. Si è trattato di un evento inaspettato che ha scosso la comunità di Gagliole. Gli investigatori stanno continuando a indagare per comprendere le ragioni che hanno portato a questo gesto estremo, cercando di fare luce su una situazione familiare complessa. La portata della tragedia è accentuata dalla gravità della dinamica e dalla giovane età di Ivan, il quale, per motivi ancora da chiarire, ha scatenato un attacco così violento contro i propri genitori, segno di una crisi profonda all’interno della famiglia. L’opinione pubblica osserva con attenzione gli sviluppi di questa drammatica vicenda, desiderosa di capire ulteriormente e trovare risposte sul perché di un atto così disperato e violento.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *