15.7 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeLifestyleGiovanni Zarrella: Il Divo Figlio di Immigrati Italiani in Germania

Giovanni Zarrella: Il Divo Figlio di Immigrati Italiani in Germania

Giovanni Zarrella, figlio di immigrati italiani in Germania, è diventato un celebre cantante, amatissimo in particolare dalla comunità italo-tedesca. Scoperto da Canale 5, è noto per le sue esibizioni su piattaforme come YouTube, dove canta insieme a grandi artisti come Al Bano e i Ricchi e Poveri. La sua carriera è stata segnata da momenti di preoccupazione, come il recente ricovero in ospedale per calcoli renali, ma ha trionfato presentando il suo show su ZDF.

Nato da Clementina di Maddaloni e Bruno di San Mango sul Calore, Giovanni è cresciuto in un contesto bilingue italiano-tedesco. I suoi genitori sono sempre stati il suo punto di riferimento, fornendogli supporto e amore incondizionato. La famiglia Zarrella ha sempre mantenuto un legame forte e solido. Giovanni ricorda con affetto la pizzeria di famiglia a Hechingen dove è cresciuto, e il profumo della salsa di pomodoro fatta da sua madre.

Sin da giovane, i suoi genitori hanno incoraggiato la sua passione per la musica e il ballo, facendolo partecipare a lezioni di pianoforte e canto. Dopo aver completato gli studi, Giovanni ha cercato di realizzare il suo sogno musicale, partecipando nel 2001 al talent show “Popstars”, entrando così nella band Bro’Sis, che ha avuto un enorme successo in Germania, vendendo milioni di dischi. Il suo datore di lavoro, al corrente della sua ambizione musicale, lo ha supportato quando Giovanni ha scelto di dedicarsi alla musica.

Giovanni ha avuto l’opportunità di esibirsi accanto a Michael Jackson, e ha imparato l’importanza di avere un solido supporto familiare, che gli ha permesso di rimanere umile e centrato. Dal 2005 vive a Colonia, dove ha costruito una famiglia con la moglie Jana Ina Zarrella, celebrando un amore duraturo. Giovanni attribuisce gran parte del suo successo alla sua famiglia e alla forte educazione ricevuta dai suoi genitori, che lui considera come i migliori modelli da seguire. La sua storia è quella di un sogno che prende vita, radicato nell’amore e nel sostegno famigliare.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI