Web Analytics Made Easy - Statcounter
7.6 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeAttualitàGiussano: Ex fidanzato in fuga dopo aver accoltellato alla schiena una 24enne...

Giussano: Ex fidanzato in fuga dopo aver accoltellato alla schiena una 24enne fuori da un supermercato

Una ragazza di 24 anni è attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stata accoltellata alla schiena in un incidente avvenuto oggi intorno alle 13.30, fuori da un supermercato situato in via Prealpi a Giussano, nel Monzese. Secondo le prime informazioni, l’aggressione non sembrerebbe essere il risultato di una rapina, ma piuttosto potrebbe essere stata condotta da una persona che l’ha sorpresa alle spalle mentre si trovava nei pressi della sua auto. I carabinieri sono attivamente impegnati nella raccolta di prove e testimonianze per ricostruire esattamente quanto accaduto.

Le indagini hanno portato gli investigatori a rintracciare l’ex fidanzato della vittima. Quest’ultimo, che aveva dato appuntamento alla giovane proprio fuori dal supermercato, è stato trovato e bloccato a Stradella, in provincia di Pavia. La situazione si complica ulteriormente poiché l’ex fidanzato si trovava agli arresti domiciliari e ha approfittato di un permesso di uscita per recarsi nel luogo in cui ha incontrato la ragazza, violando così le condizioni che gli erano state imposte dal giudice. Al momento, le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire il livello di coinvolgimento del sospettato nell’aggressione e di portare alla luce eventuali motivi che possano aver portato a questo grave atto di violenza.

Il ferimento della giovane ha suscitato allerta e preoccupazione nella comunità locale, e le forze della sicurezza si stanno adoperando per garantire la sicurezza dei cittadini. La ragazza, le cui condizioni sanitarie sono critiche, è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove i medici stanno lavorando per stabilizzarla. Le indagini procedono su diversi fronti, con l’obiettivo di fare chiarezza su questa inquietante vicenda e assicurare che giustizia venga fatta. Gli investigatori di Giussano stanno seguendo tutte le piste disponibili per comprendere meglio dinamiche e motivazioni dietro il brutale attacco.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI