Attualmente, su Netflix e Prime Video, possiamo trovare una vasta selezione di film e serie TV, compresi titoli nuovi e quelli più visti. Su Netflix, l’attesissima seconda stagione di “Squid Game” ha fatto il suo debutto, riprendendo un fenomeno di fandom iniziato nel 2021. Nella top 10 delle serie, continuano a spiccare “Black Doves”, con Keira Knightley, “La palma” e la sesta stagione di “Virgin River”. Tra i film, “Tre di troppo”, una commedia, e il thriller “Carry-On” stanno accumulando visualizzazioni, assieme a “Shazam! Furia degli dei”, recentemente aggiunto al catalogo.
In dettaglio, “Squid Game” è un thriller/drammatico creato da Hwang Dong-hyuk. “La palma” è una nuova serie drammatica del 2024, mentre “Black Doves” è un thriller con Keira Knightley e Ben Whishaw. “Virgin River”, che continua con la sua sesta stagione, racconta storie romantiche con protagonisti Martin Henderson e Alexandra Breckenridge. Tra i film, troviamo “Il domani tra di noi” (film drammatico del 2017) con Kate Winslet, “Tre di troppo” (commedia del 2023) con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, e “Carry-On”, un thriller d’azione previsto per il 2024. Infine, “Shazam! Furia degli dei” è un film d’azione/comico del 2023 con Zachary Levi.
Su Prime Video, la commedia d’azione “Uno Rosso” si conferma come il film più visto, affiancata dai film romantici “È colpa mia?” (2023) e “È colpa tua?” (2024). La top 10 di Prime Video non presenta molte novità, ma include titoli come “Improvvisamente a Natale mi sposo”, “Bad Boys: Ride or Die” (quarto capitolo della saga), e il thriller “The One”.
Tra i film di Prime Video, “Uno Rosso” (2024), diretto da Jake Kasdan, presenta un cast stellare, mentre “È colpa tua?” e “È colpa mia?” esplorano tematiche drammatiche con interpreti come Nicole Wallace. Altre commedie includono “Improvvisamente a Natale mi sposo” e “Ricomincio da taaac”, mentre la serie animata “Secret Level” e il thriller “The One” completano l’offerta.