20.9 C
Roma
mercoledì, Ottobre 16, 2024
HomeLifestyleI successi attuali di Netflix e Prime Video: da Super Mario Bros.

I successi attuali di Netflix e Prime Video: da Super Mario Bros.

Attualmente, le piattaforme di streaming Netflix e Prime Video offrono una varietà di film e serie TV molto apprezzati dal pubblico. Tra le recenti aggiunte su Netflix, spicca “Super Mario Bros. – Il film”, che ha immediatamente fatto il suo ingresso nella top 10 della piattaforma. Altre novità includono “Lonely Planet”, un drammatico romantico con Laura Dern e Liam Hemsworth, e “Il buco – Capitolo 2”, un film horror/fantascientifico diretto da Galder Gaztelu-Urrutia. La commedia romantica “Nobody Wants This”, con Adam Brody e Justine Lupe, continua a riscuotere successo, così come la serie “Inganno”, con Monica Guerritore, e “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story”, un dramma crime con Javier Bardem e Chloë Sevigny. Anche la seconda stagione della serie drammatica “Tutto chiede salvezza”, con Federico Cesari, Fotinì Peluso e Filippo Nigro, sta attirando l’attenzione, insieme a “The Perfect Couple”, con Nicole Kidman e Liev Schreiber.

Su Prime Video, la prima stagione della serie italiana “Citadel: Diana”, spin-off della serie statunitense “Citadel”, è stata recentemente aggiunta al catalogo. La seconda stagione de “Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere” continua la sua ascesa nella top 10 di Prime. Tra i film in evidenza su Prime Video ci sono “Challengers”, diretto da Luca Guadagnino e featuring Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor, e “Killer Heat”, un thriller drammatico con Richard Madden e Joseph Gordon-Levitt. Altri titoli da segnalare includono “Ancora una possibilità”, un’azione/thriller, e “Un mondo a parte”, un drammatico/comico con Antonio Albanese e Virginia Raffaele. Infine, la serie anime “Ken il guerriero”, datata 1987, rimane un elemento di nostalgia per gli appassionati.

In sintesi, Netflix e Prime Video si confermano leader nel panorama dello streaming, continuando a rinnovare i propri cataloghi con produzioni variegate e coinvolgenti, sia in termini di film che di serie TV, soddisfacendo così le esigenze di un pubblico sempre più esigente.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI