12.7 C
Roma
venerdì, 29 Novembre, 2024

Vivi la Dolce Vita: stile italiano, comfort sostenibile.

HomeAttualitàIl mistero della scomparsa di Daniela Ruggi: inchiesta sul sequestro di persona

Il mistero della scomparsa di Daniela Ruggi: inchiesta sul sequestro di persona

Il 18 settembre, Daniela Ruggi, 31 anni, residente a Montefiorino, è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza vicino all’ospedale di Sassuolo, dopo aver avuto un malore. Dopo quel giorno, non si hanno più notizie di lei. Inizialmente, il caso è stato considerato un allontanamento volontario, ma recentemente la Procura di Modena ha aperto un’indagine per sequestro di persona, ipotizzando un possibile rapimento. Le ricerche, avviate dalle forze dell’ordine insieme alla Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco, hanno coinvolto anche i cittadini locali, ma finora non si sono avute piste concrete. Il caso è stato seguito anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”, senza esiti chiari.

Daniela era descritta come una persona fragile e isolata. Risiedeva nella frazione di Vitriola e, sebbene fosse un volto familiare, riceveva solo aiuti occasionali da amici e conoscenti. Negli ultimi tempi, sembrava essersi allontanata anche da queste piccole forme di sostegno, divenendo più introversa e desiderosa di autonomia. Alcuni hanno riferito che frequentava persone più grandi, ma non ha mai fatto pesare le sue difficoltà.

Il giorno della scomparsa, Daniela era stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Sassuolo, dove è stata dimessa dopo un’ora senza prescrizioni speciali. Da quel momento, il suo telefono risultava spento e non è stato più possibile rintracciarla. Gli investigatori stanno esaminando il suo passato e la cerchia di amici per capire se qualcuno possa essere coinvolto nella sua scomparsa. La sua infanzia è stata segnata dalla perdita del padre, che aveva acquistato un podere nella frazione di Vitriola.

Negli ultimi mesi, Daniela aveva mostrato cambiamenti comportamentali. Una conoscente ha notato che era diventata più schiva e rifiutava aiuti, mentre anche un’amica d’infanzia ha sottolineato la sua trasformazione, diventando più distaccata. La famiglia di Daniela è molto preoccupata e accusa le istituzioni di non averle dato l’attenzione necessaria. Durante una puntata di “Chi l’ha visto?”, il fratello ha espresso timori per la sicurezza di Daniela, sperando che torni a casa sana e che venga fatta luce sulla sua scomparsa.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI