12 C
Roma
domenica, 24 Novembre, 2024
HomeSportIncidente shock: auto capovolta, la reazione del giocatore è clamorosa

Incidente shock: auto capovolta, la reazione del giocatore è clamorosa

Raccomunione per il calciatore di Serie A coinvolto in uno scontro automobilistico.

Raccomunione difficile per Luca Pellegrini, terzino della Lazio, che è stato coinvolto in uno scontro tra due auto venerdì mattina. Tutto è avvenuto sulla via Cassia Veientana quando il giocatore si recava al centro sportivo di Formello per l’allenamento.

Su via la sua Smart si è scontrata con una Panda guidata da una donna e la vettura si è ribaltata. Uno scontro forte, ma fortunatamente senza conseguenze gravi per le persone coinvolte.

A seguire sul posto la Polizia Locale di Roma e i medici del 118: l’esterno è stato trasportato in ospedale in codice giallo, la donna in codice rosso. Il calciatore ha riportato una ferita lacero-contusa alla gamba destra, oltre a vari traumi contusivi. É stato costretto a saltare la trasferta di Udine e non si sa ancora quando potrà tornare in campo. I tempi di recupero saranno più chiari nei prossimi giorni dopo gli ulteriori accertamenti cui si sottoporrà il calciatore.

Reazione di Pellegrini all’incidente

Lo stesso Pellegrini ha poi commentato sui social quant’è accaduto, ringraziando per i messaggi di sostegno ricevuti in questi giorni e lanciando una frecciata a chi lo ha preso di mira.

«Grazie a tutti per la vicinanza! Sto bene e il peggio è passato. Vi ho sentito tutti molto vicino, laziali e non… fatta eccezione per qualcosa subumano. Con amore, Luca»

Il calciatore è stato ferito a seguito di insulti e minacce ricevute tramite social, secondo il termine utilizzato da De Rossi nella conferenza stampa che ha preceduto la prima giornata di campionato.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI