14.5 C
Roma
lunedì, 18 Novembre, 2024
HomeAttualitàInvestito mentre assiste un automobilista: tragedia sulla strada

Investito mentre assiste un automobilista: tragedia sulla strada

Un tragico incidente è avvenuto nei pressi di San Zeno, alle porte di Arezzo, dove un uomo di 84 anni ha perso la vita mentre cercava di aiutare altri automobilisti coinvolti in un’uscita di strada. Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava a piedi lungo un tratto di strada quando ha deciso di fermarsi per prestare soccorso a due giovani donne, di 23 e 18 anni, che erano finite in un fosso con la loro auto. Mentre era intento ad aiutare le ragazze, è stato investito da un veicolo che sopraggiungeva, morendo sul colpo.

L’incidente è avvenuto sul raccordo Grosseto-Fano, in direzione Arezzo, nei pressi dell’uscita della superstrada. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti subito i mezzi del 118 e le forze dell’ordine, che si sono occupate di eseguire i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le due donne coinvolte nell’incidente con l’auto sono state trasportate in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo per le cure necessarie.

A causa dell’incidente, il tratto della superstrada è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per circa un’ora, per consentire l’arrivo dei soccorsi e il ripristino della normale viabilità. Oltre ai mezzi del 118, sono intervenuti anche un’auto medica della Misericordia Arezzo, la Croce Rossa, la polizia municipale e i vigili del fuoco per gestire l’emergenza. Le indagini sulle cause del sinistro e sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso, con le forze dell’ordine che lavorano per chiarire le circostanze precise che hanno portato alla tragedia.

Il drammatico evento ha scosso la comunità locale, evidenziando così i rischi associati alla guida e all’uscita di strada, ma anche il gesto altruistico dell’anziano che, purtroppo, ha perso la vita mentre cercava di aiutare gli altri. La notizia ha suscitato commozione e riflessione sull’importanza della prudenza sulle strade e dell’assistenza in situazioni di emergenza.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI