15.4 C
Roma
mercoledì, 8 Gennaio, 2025
HomeIntrattenimentoJennifer Lopez e Ben Affleck: L'accordo Divorzile Definitivo

Jennifer Lopez e Ben Affleck: L’accordo Divorzile Definitivo

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno per divorziare dopo poco più di due anni di matrimonio. La coppia, che aveva intrapreso una relazione nel 2000, si era separata nel 2004, ma nel 2021 ha riacceso la loro storia d’amore, sorprendendo tutti. Nel luglio 2022, avevano annunciato le loro nozze, facendo sperare in un futuro felice insieme. Tuttavia, nel corso degli ultimi mesi, sono emerse notizie di una crisi profonda nella loro relazione, portando alla notizia della separazione.

Secondo quanto riportato da TMZ, Jennifer e Ben avrebbero raggiunto un accordo per il divorzio, previsto per il prossimo 20 febbraio. Nonostante la separazione, sembra che i due si siano lasciati in buoni rapporti. Non essendoci alcun accordo prematrimoniale, entrambi manterranno i guadagni accumulati durante il matrimonio. Non ci sarà nemmeno un pagamento di mantenimento mensile tra i due. Jennifer ha inoltre deciso di rimuovere il cognome di Ben.

In aggiunta, hanno trovato un’intesa riguardo la loro villa a Beverly Hills, valutata circa 61 milioni di dollari. I dettagli sui termini di questo accordo rimangono privati e la proprietà è attualmente sul mercato. Sebbene il divorzio segni la fine della loro unione, i due hanno mantenuto un buon rapporto, come dimostrato dalla loro recente apparizione insieme con i rispettivi figli.

In sintesi, il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck, che aveva suscitato grande interesse mediatico, si concluderà ufficialmente il 20 febbraio, mentre entrambi continuano a mantenere relazioni amichevoli.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI