21 Settembre 2024

Juventus, il giornalista messo ko in diretta TV – VIDEO

Logo Juventus blitzquotidiano.it 14092024

Nel corso di una diretta trasmissione su un canale Twitch dedicato alla Juventus, si è verificato un acceso scontro tra il giornalista della Rai Francesco Repice e Antonello Angelini, cronista e tifoso juventino. Il dibattito è emerso dopo un pareggio della Juventus contro l’Empoli, ma le polemiche non si sono limitate al campo di gioco.

Angelini ha espresso la sua indignazione riguardo a una presunta disparità di trattamento tra la Juventus e l’Inter, sollevando interrogativi sul silenzio della stampa e delle istituzioni riguardo a questioni critiche legate all’Inter. Ha citato il recente omicidio di Antonio Bellocco e ha accusato i media di non approfondire gli eventi che circondano l’Inter, affermando che solo la Juventus riceve attenzione continua da parte della stampa. Secondo Angelini, l’Inter avrebbe debiti e situazioni societarie di rilevanza che non vengono trattate con la stessa urgenza riservata alla Juventus.

Repice, incredulo e infastidito dalle affermazioni di Angelini, ha ribattuto sostenendo di aver visto numerosi articoli che trattavano anche dell’Inter, e che la notizia dell’omicidio era stata ampiamente coperta dai giornali. Ha quindi messo in discussione la logica di Angelini, ricordando che la rivalità tra le due squadre non giustifica l’emergere di complotti o ‘fantasmi’.

L’atteggiamento di Repice si è trasformato da scettico a satirico mentre rispondeva a quanto affermato dal collega, ironizzando sulla presunta ostilità della magistratura nei confronti della Juventus. Ha suggerito che l’idea che le Procure odiano la Juventus fosse un esempio di vittimismo comune fra i tifosi bianconeri.

Questo scambio ha suscitato reazioni tra i tifosi, con le parole di Repice apprezzate in particolare dai sostenitori dell’Inter. L’intensità del dibattito ha dimostrato come anche nei media sportivi sia difficile separare le opinioni e le rivalità dai fatti, creando divisioni anche sui social media. L’incidente ha evidenziato l’importanza dei temi legati alla giustizia sportiva e al trattamento mediatico delle due squadre di calcio.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *