Juventus e Parma hanno terminato in parità con il punteggio di 2-2 nella decima giornata di Serie A, disputata all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri continuano a non vincere, arrivando a sei pareggi, quanti anche il Parma. La squadra di Pecchia ha mostrato un’ottima prestazione, interrompendo una lunga attesa di punti in casa della Juventus, che risaliva a un pari per 3-3 nel febbraio 2019. L’inizio della partita è stato difficile per la Juventus, che dopo soli tre minuti si è trovata sotto di un gol. Il Parma, attivo fin dall’inizio, ha segnato grazie a Delprato: su un cross di Bernabé, Balogh ha fatto da sponda e Delprato ha colpito di testa, beffando Di Gregorio.
La Juventus, in difficoltà nel prendere le misure agli avversari, ha mancato il pareggio al 13′, prima grazie a Suzuki, che ha salvato su un colpo di testa di McKennie, e poi quando Vlahovic, a porta vuota, ha sprecato l’occasione mandando il pallone alto. Tuttavia, al 31′ la combinazione tra Weah e McKennie ha portato al gol: un assist dalla destra di Weah ha trovato McKennie, che ha pareggiato con un colpo di testa. La gioia della Juventus è durata poco, poiché dopo sette minuti il Parma ha segnato nuovamente. Sohm, sugli sviluppi di un suggerimento di Man, ha trovato il gol con un potente tiro di destro che ha piegato le mani di Di Gregorio.
Il pareggio della Juventus è giunto in modo simile a quello ottenuto la scorsa settimana contro l’Inter: un assist dalla destra di Conceicao ha permesso a Weah di inserirsi in area e battere il portiere gialloblu, segnando per la seconda volta consecutiva. Il Parma ha avuto un’opportunità per il terzo gol al 38′, quando Charpentier si è trovato solo davanti a Di Gregorio, che ha effettuato un’ottima parata. Nel recupero, due salvataggi cruciali da parte di Hainaut e Delprato hanno negato il gol a Locatelli e Yildiz, mantenendo il punteggio finale sul 2-2.