5.5 C
Roma
mercoledì, 18 Dicembre, 2024
HomeSportLa Juve domina il Cagliari 4-0 e avanza ai quarti di finale...

La Juve domina il Cagliari 4-0 e avanza ai quarti di finale di Coppa Italia

Missione compiuta per la Juventus, che all’Allianz Stadium di Torino ha trionfato 4-0 contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia. Grazie a questo successo, i bianconeri, detentori del titolo, avanzano ai quarti, dove affronteranno l’Empoli. La partita, iniziata con qualche difficoltà per la Juventus, si è sbloccata al 44′ del primo tempo grazie a Dusan Vlahovic, il quale aveva già contribuito al pareggio dell’ultima partita di campionato contro il Venezia. Vlahovic, che era stato coinvolto in un controverso battibecco con alcuni tifosi dopo la partita contro i lagunari, ha ricevuto un caloroso sostegno dal pubblico, che gli ha dedicato uno striscione di unità. In campo, il serbo ha risposto alle aspettative segnando un gol spettacolare, dopo aver ricevuto palla da Yildiz.

Il match non era iniziato nel migliore dei modi per la Juventus, con il portiere Di Gregorio che ha parato un tentativo di Lapadula già al primo minuto. Al 36′, un’altra parata decisiva da parte di Scuffet ha negato a Conceicao un gol di potenza. Tuttavia, l’8′ della ripresa ha visto Koopmeiners raddoppiare con un calcio di punizione magnifico, che è andato ad infilarsi all’angolo destro della porta avversaria da una notevole distanza di 25 metri. Poco dopo, a dieci minuti dalla fine, Conceicao ha ulteriormente ampliato il vantaggio, mandando in rete un diagonale di sinistro che ha sorpreso il portiere.

Infine, al 44′, Nico Gonzalez ha chiuso i conti con un gol, superando Scuffet con un pallonetto dopo aver superato in velocità il difensore Augello. La partita si è conclusa con un punteggio netto, esprimendo la superiorità della Juventus che ha dimostrato determinazione e abilità, nonostante un inizio incerto. Con questa vittoria convincente, la squadra si prepara ora ad affrontare la sfida successiva in Coppa Italia, evidenziando la continua ricerca di successi nel torneo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI