3.9 C
Roma
domenica, 24 Novembre, 2024
HomeAttualitàLiam Payne: Tutto ciò che sappiamo sulla morte dell'ex membro dei One...

Liam Payne: Tutto ciò che sappiamo sulla morte dell’ex membro dei One Direction

È morto Liam Payne, ex membro degli One Direction, a soli 31 anni in Argentina, dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La polizia argentina ha trovato il suo corpo dopo che una squadra di emergenza era intervenuta in seguito a una chiamata proveniente dal quartiere di Palermo mercoledì. Payne, famoso in tutto il mondo come parte della boyband che ha preso vita nel 2010 durante il programma X Factor, era a Buenos Aires per assistere al concerto del suo ex compagno di band, Niall Horan.

Le indagini preliminari della polizia di Buenos Aires hanno rivelato che gli agenti erano inizialmente stati chiamati in seguito a segnalazioni riguardanti un “uomo aggressivo”, presumibilmente sotto l’influenza di droghe e alcol. Una volta arrivati all’hotel, gli ufficiali hanno sentito un forte rumore proveniente da un cortile interno, il che ha portato alla scoperta del corpo di Payne. Il direttore dei servizi medici d’emergenza, Alberto Crescenti, ha riferito che il cantante ha riportato “gravi ferite” e che sarà eseguita un’autopsia per determinare le cause esatte della sua morte. Tuttavia, Crescenti ha evitato di fornire ulteriori dettagli sulle circostanze relative alla caduta.

Il Ministero degli Esteri del Regno Unito ha confermato di essere in contatto con le autorità argentine riguardo alla morte di un cittadino britannico, ma finora non sono state fornite ulteriori informazioni. Poco prima dell’incidente, Payne aveva condiviso un post su Snapchat, scrivendo: “È una bella giornata qui in Argentina”.

Dopo la diffusione della notizia della sua morte, un gruppo di fan ha iniziato a radunarsi davanti all’hotel, costringendo la polizia a transennare l’ingresso. Alcuni fan hanno acceso candele in sua memoria. Una giovane fan, Violeta Antier, ha raccontato di aver appreso dell’accaduto da sua sorella e di essere corsa immediatamente all’hotel per confermare la triste notizia. Un’altra fan, in lacrime, ha espresso il suo desiderio di dare un ultimo saluto a Payne, testimonianze che evidenziano il profondo affetto che il pubblico aveva nei suoi confronti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI