22 Settembre 2024

Madonna: Sorpresa nel Cuore di Roma

1724443955581 copertina madonna

In occasione del suo compleanno, Madonna, celebre cantante e icona del pop di origini italiane, ha intrapreso un Grand Tour in Italia, simile a quello dei nobili europei del XVIII secolo. Dopo aver visitato luoghi da sogno come Portofino e Positano, dove ha trascorso il Ferragosto, la popstar ha fatto tappa a Pompei e Terracina, prima di arrivare a Roma con quello che si dice essere il suo nuovo compagno.

Il 22 agosto, Madonna è arrivata a Roma a bordo di un van con vetri oscurati, diretta ai Musei Vaticani per una visita privata. La presenza della regina del pop ha rapidamente attratto l’attenzione di turisti e passanti, i quali non hanno potuto resistere a immortalare il suo arrivo nonostante le misure di sicurezza implementate per tutelarla e proteggere la sua privacy.

Dopo la visita ai Musei, Madonna ha sorpreso tutti apparendo a Piazza Santi Apostoli, dove si è seduta ai tavoli di un bar storico. Il proprietario del locale ha raccontato la sua incredulità: “In una giornata come quella di ieri, tutto mi aspettavo tranne che di vedere Madonna”. Ha spiegato che erano soliti vedere le forze dell’ordine, ma non avrebbero mai immaginato una visita di tale calibro.

Intorno alle 16:30, eccola scendere dalla sua auto per sedersi al tavolo del bar, attirando l’attenzione di clienti, turisti e curiosi, che hanno iniziato a cantare e scattare foto, sopraffatti dalla sorpresa di avere Madonna davanti a loro. La popstar ha trascorso oltre un’ora in compagnia del suo staff, durante la quale ha ordinato principalmente bevande fresche, come Coca Cola, aranciate, caffè e frullati di frutta, con solo qualche spritz per accompagnare il momento.

Il proprietario del bar ha raccontato con gioia: “Da una sola foto ne abbiamo fatte una trentina!”, esprimendo la sua felicità per l’inaspettata visita di un’icona mondiale. Questa giornata speciale è stata commemorata come un bellissimo regalo in vista del sessantesimo anniversario del locale, rendendo l’esperienza ancora più memorabile per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrare Madonna a Roma.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *