22 Settembre 2024

Madre e figlia di 3 anni scomparse: auto ritrovata vicino a un ponte

1726339932292 Susanna Recchia

A Miane, in provincia di Treviso, cresce l’ansia per la sorte di Susanna Recchia, una donna di 45 anni scomparsa insieme alla figlia di tre anni. L’auto di Susanna, una Volkswagen Tiguan bianca, è stata trovata vuota nel pomeriggio a Covolo di Pederobba, non lontano dal ponte di Vidor, che attraversa il fiume Piave. Il compagno di Susanna ha denunciato la scomparsa dopo essersi recato a casa per prendere la bambina, ma non trovando né lei né la madre. Dopo aver allertato le autorità, l’allerta è stata diramata anche alla Prefettura di Treviso.

Una lettera di cinque pagine trovata a casa di Susanna ha aggiunto angoscia alla situazione, poiché nella lettera la donna esprimeva l’intenzione di volersi suicidare. Il compagno ha consegnato il documento alla polizia, rivelando che Susanna stava affrontando un forte disagio psicologico, aggravato dalla separazione imminente. Gli investigatori non hanno trovato tracce significative nell’auto parcheggiata accanto a un bar, e Susanna ha lasciato il cellulare e il portafoglio a casa.

Le ricerche sono scattate in modo capillare in tutta la provincia, utilizzando anche sistemi di videosorveglianza pubblici e privati. L’assessore regionale alla protezione civile, Gianpaolo Bottacin, ha dichiarato che le ricerche si concentreranno nella zona del ritrovamento dell’auto. Susanna è descritta come alta circa 1,65 metri, di corporatura normale, con capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. La Prefettura ha diffuso un avviso al pubblico, attivando il protocollo per la ricerca di persone scomparse.

I soccorritori hanno scandagliato l’area dalla quale Susanna sarebbe scomparsa, coinvolgendo uomini della Protezione civile, vigili del fuoco, volontari e agenti di polizia. Sono in corso anche verifiche sui filmati delle telecamere di sorveglianza per rintracciare possibili spostamenti di madre e figlia. L’ansia e la preoccupazione per la loro sorte rimangono elevate, mentre le ricerche continuano con determinazione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *