venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeAttualitàMarito Sospettato di Omicidio

Marito Sospettato di Omicidio

La madre di Lucia Salcone, una donna di 47 anni originaria di San Severo, ha incaricato l’avvocato Michele Calvano di fare chiarezza sulla tragica morte della figlia, deceduta il 27 settembre in un incidente stradale. La famiglia è profondamente colpita e cerca giustizia, desiderando una sepoltura dignitosa e la verità su quanto accaduto. Le indagini sull’incidente sono in corso e gli inquirenti stanno valutando se si tratti di un evento accidentale o di un omicidio. Il marito di Lucia è attualmente indagato per omicidio volontario, ma i dettagli rimangono incerti.

La dinamica dell’incidente, avvenuto tra il 27 e 28 settembre, vede coinvolta una Fiat 500 che, mentre la coppia era in viaggio, è uscita di strada sulla provinciale San Severo-Castelnuovo della Daunia, schiantandosi contro un albero e prendendo fuoco. Lucia ha perso la vita nel rogo, mentre il marito ha riportato ustioni e sostiene di aver tentato di salvarla. Tuttavia, le sue dichiarazioni non hanno convinto completamente gli inquirenti, che stanno considerando la possibilità di una messinscena.

La sera dell’incidente, la coppia aveva passato del tempo con amici in pizzeria prima di recarsi in un campo di loro proprietà, essendo stati precedentemente vittime di furti. Si vocifera che i loro rapporti non fossero più idilliaci e che ci fossero liti tra di loro relative a questioni di proprietà, nonostante non erediti denunce di maltrattamenti. L’avvocato del marito ha dichiarato che i figli sostengono il padre, esprimendo disappunto per i commenti offensivi sui social media.

Le autorità hanno disposto un’autopsia sul corpo di Lucia e una perizia tecnica sull’auto coinvolta nell’incidente. Quest’ultimo è stato sequestrato per determinare se la tragedia sia il risultato di un incidente o di un’azione premeditata. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire se Lucia sia morta a causa dell’incidente o se ciò sia avvenuto prima, il che solleva ulteriori interrogativi sulla verità dei fatti. Le indagini proseguono, e la famiglia di Lucia attende con ansia giustizia e chiarezza su questa dolorosa vicenda.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI